nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

framarko
Messaggi: 83
Iscritto il: 4 gennaio 2014, 14:42

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da framarko »

Carissimi un saluto a tutti, manco dal forum da molto tempo ma vedo che siete tutti pimpanti, qualche problemino ma penso che sia fisiologico.
Vedo che siete indaffaratissimi e che le modifiche vanno sempre più avanti, doppio giro resistenza e ben 1650 Watt, caspita!

Per le resistenze io al tempo che fu, ne comprai 25 a 15 euro l'una, che poi rivendetti ai vari amici, erano comunque resistenze "quasi" standard. Le resistenze dell'M/M molto più performanti le fece fare il grande Nogase, non so il prezzo perchè non me lo disse mai ma sicuramente sarà disponibile ad ogni ragguaglio.

Rinnovo i saluti a tutti augurando soddisfazioni e...... serenità :D felice
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ciao FraMarko!
Dai, facci vede qualche Pizzata. :D felice

Ciaooooooooo
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da Dekracap »

Massimo, colgo l'occasione per un salutone :)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da Vespa72 »

framarko ha scritto:Carissimi un saluto a tutti, manco dal forum da molto tempo ma vedo che siete tutti pimpanti, qualche problemino ma penso che sia fisiologico.
Vedo che siete indaffaratissimi e che le modifiche vanno sempre più avanti, doppio giro resistenza e ben 1650 Watt, caspita!

Per le resistenze io al tempo che fu, ne comprai 25 a 15 euro l'una, che poi rivendetti ai vari amici, erano comunque resistenze "quasi" standard. Le resistenze dell'M/M molto più performanti le fece fare il grande Nogase, non so il prezzo perchè non me lo disse mai ma sicuramente sarà disponibile ad ogni ragguaglio.

Rinnovo i saluti a tutti augurando soddisfazioni e...... serenità :D felice
Grazie Massimo per la celere risposta :)
se riesci a sentire marco te ne saremo grati :)

vogliamo vedere le tue pizze :ympray:
che fornetto stai usando :)
Avatar utente
mr.pizza
Messaggi: 27
Iscritto il: 26 settembre 2013, 10:34

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da mr.pizza »

mastanto ha scritto:
Dekracap ha scritto:
carmipizza ha scritto:
Dekracap ha scritto:Non te ne devi dispiacere, non hai fatto nulla di strano, e la discussione è comunque visibile e altri utenti possono contattare vepa tramite il link a questo post, non c'è problema... poi non mi pare ci sia la fila...

Se vuoi te lo scrivo cosa mi ha risposto Vespa quando gli ho chiesto se valeva tutto questo sforzo risparmiare solo 10 euro (perchè la spedizione la puoi smezzare anche in 2, se sei nella stessa città):
------------ QUOTE ----------
Ma per 10 euro ti conviene fare tutta stà fatica? :D
-----------------------------


ma perché non ti fai un bruciatore tuo (faccina col passamontagna)
Spero che non sia stato bannato per questo, mi pare eccessivo per uno scambio di provocazioni
No certo, poi ha aggiunto una cosa verso Ettore piu pesante e personale.

Anche se non mi sembra sia stato educato con me, io non l'ho certo insultato, l'ho solo spronato piu volte a parlare se voleva partecipare anche li, d'altronde avevo solo posto dei dubbi sulla convenienza di quella resistenza e poteva argomentare la cosa, magari mi sfuggiva qualcosa e cambiavo idea, è molto piu esperto di me in fornetti...
Voglio spezzare una lancia a favore di Marco...
Ammetto che abbia sbagliato offendendo Ettore personalmente e spero che sia chiaro questo mio messaggio
L'offesa di Marco non è partita di punto in bianco perché lui è pazzo o è stupido e conveniamo tutti che non è nemmeno un ragazzino ma una persona molto matura, lui ha risposto a una provocazione e tu, Ettore, che sei amministratore e vuoi la pace e la tranquillità più assoluta nel forum non puoi neanche metterti a punzecchiare le persone per quanto ti possano stare o meno sugli attributi ma al massimo, per quello che succede nelle discussioni riprendere, spostare, chiudere ecc perché altrimenti, se punzecchi gratuitamente al mio paese nel gergo informatico questo è fare "flame".
Se la memoria non m'inganna c'è anche una certa recidività!
Straquoto !!!! Il tuo intervento ti fa onore....Quanto subito da Vespa e' un'autentica vergogna e sono certo che molti utenti dell'altra parte se ne siano resi conto.....
Avatar utente
mr.pizza
Messaggi: 27
Iscritto il: 26 settembre 2013, 10:34

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da mr.pizza »

Vespa72 ha scritto:up :wink: :eek:
visto che non posso + esprimermi in altri forum lo faccio qui:
il post nasce non per guadagnarci come forse e dico forse fanno in altri forum, ma solo per dare la possibilità di avere il giusto resistore per il nostro fornetto ad un prezzo che sia il + basso possibile :wink:

tutto qui ;festeggiare drink

lunga vita ad un vero forum libero e dico libero :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE: :YMAPPLAUSE:

non è che mi bannate anche qui :ympray: :ympray: :ympray: :ympray:

faccio il bravo :lol:
Grande Marco :applausi small ;festeggiare drink

Lunga vita a questo forum democratico !!!!
Avatar utente
mr.pizza
Messaggi: 27
Iscritto il: 26 settembre 2013, 10:34

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da mr.pizza »

Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:beh, che dire ragazzi....

LODI LODI LODI A VESPA72 E A CARMIPIZZA PER AVER TENTATO DI STABILIRE UNA FRATELLANZA TRA I DUE FORUM :applausi small :applausi small ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Mah....
Mah cosa?
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da Dekracap »

mr.pizza ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:beh, che dire ragazzi....

LODI LODI LODI A VESPA72 E A CARMIPIZZA PER AVER TENTATO DI STABILIRE UNA FRATELLANZA TRA I DUE FORUM :applausi small :applausi small ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Mah....
Mah cosa?
Ci conosciamo?
Avatar utente
mr.pizza
Messaggi: 27
Iscritto il: 26 settembre 2013, 10:34

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da mr.pizza »

Dekracap ha scritto:
mr.pizza ha scritto:
Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:beh, che dire ragazzi....

LODI LODI LODI A VESPA72 E A CARMIPIZZA PER AVER TENTATO DI STABILIRE UNA FRATELLANZA TRA I DUE FORUM :applausi small :applausi small ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Mah....
Mah cosa?
Ci conosciamo?
Perché c'è forse bisogno?
carmipizza
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 settembre 2014, 13:08

Re: nuovo gruppo di acquisto resistenza pizza express napoli 1650 W 230 V

Messaggio da leggere da carmipizza »

framarko ha scritto:Carissimi un saluto a tutti, manco dal forum da molto tempo ma vedo che siete tutti pimpanti, qualche problemino ma penso che sia fisiologico.
Vedo che siete indaffaratissimi e che le modifiche vanno sempre più avanti, doppio giro resistenza e ben 1650 Watt, caspita!

Per le resistenze io al tempo che fu, ne comprai 25 a 15 euro l'una, che poi rivendetti ai vari amici, erano comunque resistenze "quasi" standard. Le resistenze dell'M/M molto più performanti le fece fare il grande Nogase, non so il prezzo perchè non me lo disse mai ma sicuramente sarà disponibile ad ogni ragguaglio.

Rinnovo i saluti a tutti augurando soddisfazioni e...... serenità :D felice
Sembrerò stupido, ma provo una certa emozione nel leggere framarko, è colpa dei suoi video se mi sono scimmiato per il modding dei fornetti. Piacere di conoscerti! ;festeggiare drink
Rispondi

Torna a “Forno elettrico”