Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Visto che su mercato non si riesce a trovare una resistenza circolare per il pizza express napoli avevo pensato di farla fare da una ditta su misura ci sono persone interessate?
potenza 1650 W
tensione 230 V
forma circolare
materiale acciaio inox
disegno:
come ti dicevo la ditta romana per un ordine di una 10ina di pezzi mi aveva proposto un prezzo di 40€ che penso intendesse iva inclusa, però di 1500w, poichè mi aveva detto che per le dimensioni della resistenza andare oltre questa potenza era molto rischioso per la vita della resistenza stessa e che già 1500w erano al limite, io sono interessato se il prezzo totale compreso dell'eventuale spedizione non superi i 40€. Preciso che in caso di gruppo d'acquisto su Roma preferirei non dover fare da portavoce a causa di esperienze pregresse negative e mancanza di tempo
io sono interessato, ma non ho ancora capito se le resistenze del mod napoli vanno bene anche per il delizia.
mI sembra che quelle del delizia sono piu corte.