Buona sera
Buona sera
Un saluto a tutto il forum e tutti gli appassionati di pizza, professionisti e non.
Vivo e lavoro come pizzaiolo in Canada, mi sento un eterno studente, la curiosita e la passione mi spingono sempre a rinnovarmi e perfezionarmi. Un saluto da Andrea.

- fpizzari77
Re: Buona sera
Ciao, benvenuto 

Ciao Andrea edun benvenutissimo su LaVerace. Sarebbe bello ci raccontassi della tua esperienza di pizzaiolo in Canada.
Ciao Ema
Mi associo a Ema, comincia a raccontarci di quello che combini, e non venirci a dire che non trovi la Manitoba!
fra-marKo
fra-marKo
Ciao Andrea, benvenutissimo 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Grazie per il caloroso benvenuto. Qui in Canada negli ultimi anni il panorama gastronomico sta mutanto parecchio, il "made in italy" e' sempre al top del gradimento (spesso e' un marchio fin troppo abusato per nomina). Sempre piu' pizzerie di qualita' stanno comparendo riscuotendo grande successo (compresa la verace conoscuto anche come la pizza dai 90 secondi in forno).