Mi presento a tutti voi!
Mi presento a tutti voi!
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum.
Premetto che sono assolutamente incapace ad oggi di preparare una pizza o un comune piatto che non vada oltre la spaghettata studentesca.
Sono comunque un architetto che vanta la realizzazione di forni di alto livello fra i quali spicca quello del nostro amministratore!
Chissà che grazie a questo forum non mi si apra un nuovo mondo....
Un caro saluto a tutti.
Marco
Mi sono appena iscritto al forum.
Premetto che sono assolutamente incapace ad oggi di preparare una pizza o un comune piatto che non vada oltre la spaghettata studentesca.
Sono comunque un architetto che vanta la realizzazione di forni di alto livello fra i quali spicca quello del nostro amministratore!
Chissà che grazie a questo forum non mi si apra un nuovo mondo....
Un caro saluto a tutti.
Marco
Re: Mi presento a tutti voi!
Ciao Marco69, benvenuto.
Se togli che qui siamo un po' tutti matti, stai sicuro che qualche idea te la facciamo venire.
Poi magari se ci passi qualche ricettina studentesca... pari siamo!
fra-marKo
Se togli che qui siamo un po' tutti matti, stai sicuro che qualche idea te la facciamo venire.
Poi magari se ci passi qualche ricettina studentesca... pari siamo!
fra-marKo
- fpizzari77
Ciao Marco, benvenuto...
Interessante il tuo lavoro... Magari ci potrai raccontare qualcosa di più se lo vorrai, sarebbe molto gradito vista la nostra passione per la pizza e quindi per certi forni...
Federico

Interessante il tuo lavoro... Magari ci potrai raccontare qualcosa di più se lo vorrai, sarebbe molto gradito vista la nostra passione per la pizza e quindi per certi forni...
Federico
Ciao Benvenutissimo....architetto di forni ACUNTO ? wow....parlaci un po' del tuo lavoro.....
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Ciao Marco ben arrivato
che forno hai?

che forno hai?

Benvenuto 

Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18