Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto:Pagina 2, quelli che mi hanno citato.
Ti invito nuovamente a voler essere piu' preciso senza "sparare nel mucchio". Grazie
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Dekracap »

Ok dai, divertitevi ;)
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Sauzer »

Dekracap ha scritto:Ok dai, divertitevi ;)
Riprendiamo a divertirci quando ci farai la cortesia di lasciare il forum.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:Ok dai, divertitevi ;)
Riprendiamo a divertirci quando ci farai la cortesia di lasciare il forum.
non ci darà questa soddisfazione :lol:
emalimo ha scritto:Questi post mi fanno ringiovanire........mi sembra di essere tornato alla scuola materna.......suora !!! suora !!!!! quel bambino mi scherza !!!!!!
no Ema ti sbagli: suora corri quel bambino cattivo mi ha rubato il cappellino rosso della domopak :lol:
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Dekracap »

Vespa72 ha scritto:
Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:Ok dai, divertitevi ;)
Riprendiamo a divertirci quando ci farai la cortesia di lasciare il forum.
non ci darà questa soddisfazione :lol:
emalimo ha scritto:Questi post mi fanno ringiovanire........mi sembra di essere tornato alla scuola materna.......suora !!! suora !!!!! quel bambino mi scherza !!!!!!
no Ema ti sbagli: suora corri quel bambino cattivo mi ha rubato il cappellino rosso della domopak :lol:

Ovviamente non è corretto neanche invitare gente ad uscire dal forum, ci vorrebbe un amministratore ;)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Vespa72 »

nel forum si viene per condividere pizze :)
questo chiediamo agli iscritti, non soldi non forni non convenzioni strane ma solo pizze, pane
postale saremo ben lieti di darti un giudizio
da quanto non apri un post da noi?
non serve chiamare amministratore
il forum è fatto per essere frequentato tutti i giorni non una volta all'anno

non serve rispondere tanto io non lo faro grazie per aver ancora di + alimentato questa splendida discussione

viva la verace non le imitazioni :)
Avatar utente
Dekracap
Messaggi: 550
Iscritto il: 20 luglio 2013, 9:58

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Dekracap »

Vespa72 ha scritto:nel forum si viene per condividere pizze :)
questo chiediamo agli iscritti, non soldi non forni non convenzioni strane ma solo pizze, pane
postale saremo ben lieti di darti un giudizio
da quanto non apri un post da noi?
non serve chiamare amministratore
il forum è fatto per essere frequentato tutti i giorni non una volta all'anno

non serve rispondere tanto io non lo faro grazie per aver ancora di + alimentato questa splendida discussione

viva la verace non le imitazioni :)
Non le posto piu da quanto siete arrivati in massa a darmi contro quando ho solo detto la verità su un post insensato e sbagliato di squid.

In questo post parlate di pizze?
ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da ramirez »

Scusate ragazzi xchè continuare con questa infinita discussione?
Prendete uno che entra per imparare qualcosa o per interagire con uno di noi , che sensazione avrebbe ? Non di un forum dove si parla di tecniche di farine e di verace ma di una "congregazione di comari petulanti" scusate la frase , non offendetevi , in mezzo devo mettermi anch'io , perchè qualche volta ho peccato anch'io, però ho capito che questo sistema serve solo a rodersi il fegato e nient'altro non ci sono ne vinti e ne vincitori .
Spesso nelle discussioni mi infervoravo anch'io specialmente quando mettevano in dubbio quello che io ho imparato nella vita, sono fresco-fresco reduce da una piccola discussione in confraternita dove alla fine ho "mollato l'osso" (Dekra e Zio Zucchino lo sanno quale discussione intendo ) dove in questo caso ci tengo a dire che non era tutto il forum contro Zuc ma era lui che era contro tutti noi, si metteva proprio in dubbio una cosa che io ho usato per 35 anni di carriera, ma si sa dietro ad una tastiera si gioca a chi c'è l'ha più lungo, e alla fine ho fatto la parte di chi c'è l'ha più corto e ho mollato la discussione perchè si entrava in un vicolo cieco, dove si passa ad esibire la "patente di guida" per far valere le proprie ragioni e poi piano piano alle offese.... ecco perchè dicevo prima chi ci guadagna?
Non voglio fare il pacificatore di turno scrivendo le solite frasi banali, non mi interessa farlo , io girovago da un forum all'altro e mi piace ogni tanto dare il mio piccolo contributo quando capito nelle discussioni che mi interessano, trovo soddisfazione quando riesco a dare qualcosa e vi considero tutti ragazzi che presi singolarmente credo che siate ognuno persone rispettabilissime , quindi un piccolo sforzo penso che in questo caso ci voglia.
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da emalimo »

Hai perfettamente ragione Gabriele ma puirtroppo queste sono cose che capitano in tutti i forum. Capitò in Profumi del Forno quando Ettore ebbe a che dire con Marco Lungo e se ne andò......capitò in Pizza.it quando Ettore ebbe a che dire con Maxy68 e se andò.....capitò anche in Confraternita quando Ettore ebbe a che dire con Squid e lo bannò...ebbe a che dire con Jaws e lo fece scappare....ebbe a che dire con Osvy e lo invogliò addiritttura ad aprire un altro forum......la lista è lunga ma preferisco chuderla qui. Penso che tutto sommato La Verace è ancora un posto tranquillo dove si cerca di fare della buona pizza.
Ciao Ema
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

[OT]
Ehi ramirez è appena arrivato anche l'amico Marco Lungo... che tempo fa ti aveva zittito in merito.
Linka la discussione e sentiamo un pò.

La matematica è quella.
Dai tempi di Leibniz e Newton.
Indipendentemente da quel che fai e come lo fai tu, quotidianamente, dalla bellezza di 35 anni...
:-SS
[/OT]
Rispondi

Torna a “Annunci vari”