Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

emalimo

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da emalimo »

L essere affezzionato alla Confraternita non vuole dire esserlo all amministatore o a chi ne fa le veci.
Ciao Ema
Dekracap

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Dekracap »

emalimo ha scritto:L essere affezzionato alla Confraternita non vuole dire esserlo all amministatore o a chi ne fa le veci.
Ma non essere affezionato ad un amministratore non vuol dire necessariamente non scrivere agli altri utenti e parlare della confraternita solo in negativo....

Cmq non mi interessa, aspetto il parere di Napoli72 su questioni mie.
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

Dekracap ha scritto:Scusate eh..... non per disturbare.... a me l'hanno detto, neanche lo sapevo di questo post... e me l'hanno detto perchè mi citavate....

Mi chiedo: ma perchè? cioè fino a prova contraria sono un utente anche qui no? Perchè posso essere trattato male se stavo zitto? Ok la democrazia ma penso serva anche rispetto no?

@Amministratore: lo ritieni carino e giusto? solo perchè l'argomento è succulento e vi piace allora tutto avanti? Se lo avessero detto di Emalimo, Vespa o Pere, saresti stato zitto?

Poi mi chiedo, senza entrare nel merito: ma qui non c'è abbastanza materiale? Perchè state li a leggere e scrivere se non vi piace? Io sò come funziona, è evidente e c'è pure scritto, perchè leggo tutti i post, non quelli che vi piacciono... ma non voglio difendere nessun'altro all'infuori di me.

Mentre io li a volte cito, in positivo, ricette di Osvy o Napoli72, e se mi chiedono chi sono gli dico semplicemente o ex utenti o utenti che non scrivono piu.... qui non vedete l'ora di criticare chi scrive di piu dillà, come me.

Il tutto perchè? perchè una volta sono intervenuto contro SQUID per difendere la realtà, non la confraternità, per ricordare che la paternità di una cosa era di FraMarko e non la sua, come rivendicava.....

Tralascio i commenti di Zuc, con il quale mi sono scontrato sulla confraternita per una cosa riguardante gli impasti e lui commenta qui in negativo un intero forum.... se tutti ti davano torto, forse, magari, ce lo avevi no? al netto dell'intervento dell'amministratore.

Ora, infine, chiedo a Napoli72: ti sembrano commenti riguardanti me si possano fare? è tutto ok?

Ti sei mai chiesto perchè risulti così simpatico a tutti ?

Per quanto mi riguarda io sulla confraternita ho smesso di venire perchè ci sei tu.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Dekracap

Sauzer ha scritto:
Dekracap ha scritto:Scusate eh..... non per disturbare.... a me l'hanno detto, neanche lo sapevo di questo post... e me l'hanno detto perchè mi citavate....

Mi chiedo: ma perchè? cioè fino a prova contraria sono un utente anche qui no? Perchè posso essere trattato male se stavo zitto? Ok la democrazia ma penso serva anche rispetto no?

@Amministratore: lo ritieni carino e giusto? solo perchè l'argomento è succulento e vi piace allora tutto avanti? Se lo avessero detto di Emalimo, Vespa o Pere, saresti stato zitto?

Poi mi chiedo, senza entrare nel merito: ma qui non c'è abbastanza materiale? Perchè state li a leggere e scrivere se non vi piace? Io sò come funziona, è evidente e c'è pure scritto, perchè leggo tutti i post, non quelli che vi piacciono... ma non voglio difendere nessun'altro all'infuori di me.

Mentre io li a volte cito, in positivo, ricette di Osvy o Napoli72, e se mi chiedono chi sono gli dico semplicemente o ex utenti o utenti che non scrivono piu.... qui non vedete l'ora di criticare chi scrive di piu dillà, come me.

Il tutto perchè? perchè una volta sono intervenuto contro SQUID per difendere la realtà, non la confraternità, per ricordare che la paternità di una cosa era di FraMarko e non la sua, come rivendicava.....

Tralascio i commenti di Zuc, con il quale mi sono scontrato sulla confraternita per una cosa riguardante gli impasti e lui commenta qui in negativo un intero forum.... se tutti ti davano torto, forse, magari, ce lo avevi no? al netto dell'intervento dell'amministratore.

Ora, infine, chiedo a Napoli72: ti sembrano commenti riguardanti me si possano fare? è tutto ok?

Ti sei mai chiesto perchè risulti così simpatico a tutti ?

Per quanto mi riguarda io sulla confraternita ho smesso di venire perchè ci sei tu.
Appunto, allora perchè mi nomini se hai trovato un posto senza di me?

PS: neanche mi ricordo di aver discusso con te sulla confraternita onestamente....
Napoli72
Site Admin

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Eccolo Napoli72

Dimmi Dekracap quale e' il problema? Cerca di essere piu' preciso non capisco di cosa ti lamenti, qui ciascuno e' libero di esprimere la propria opinione con il limite dell'offesa personale.
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Dekracap

Napoli72 ha scritto:Eccolo Napoli72

Dimmi Dekracap quale e' il problema? Cerca di essere piu' preciso non capisco di cosa ti lamenti, qui ciascuno e' libero di esprimere la propria opinione con il limite dell'offesa personale.
A pagine 2 si è fatta ironia su di me tirandomi in ballo in un argomento in cui non c'entravo nulla. Cosa subito ripresa da altri, vedi Sauzer, semplicemente perchè gli stò antipatico.
Mi sembra un attacco gratuito neanche inerente al topic di questo post, non era il caso di farlo notare agli interessati?

Se hanno qualcosa contro di me gradirei che lo facessero nei post dove intervengo, faccia a faccia, qui o dillà, sono iscritta i entrambi i forum....
Napoli72
Site Admin

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Dekracap ha scritto:
Napoli72 ha scritto:Eccolo Napoli72

A pagine 2 si è fatta ironia su di me tirandomi in ballo in un argomento in cui non c'entravo nulla. Cosa subito ripresa da altri, vedi Sauzer, semplicemente perchè gli stò antipatico.
Mi sembra un attacco gratuito neanche inerente al topic di questo post, non era il caso di farlo notare agli interessati?

Se hanno qualcosa contro di me gradirei che lo facessero nei post dove intervengo, faccia a faccia, qui o dillà, sono iscritta i entrambi i forum....
Cita pf il passo incriminato e menziona precisamente gli utenti che ritieni meritevoli di rimprovero
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Dekracap

Pagina 2, quelli che mi hanno citato.
ZioZucchino
Contatta:

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Dekracap ha scritto: Tralascio i commenti di Zuc, con il quale mi sono scontrato sulla confraternita per una cosa riguardante gli impasti e lui commenta qui in negativo un intero forum.... se tutti ti davano torto, forse, magari, ce lo avevi no? al netto dell'intervento dell'amministratore.
Dici di tralasciarli e poi commenti alterando ciò che viene detto (da me) come al tuo solito: o non leggi o non capisci.

Questo quello che ho scritto citando la confraternita:
ZioZucchino ha scritto: Sono giusto in questi giorni alle prese in una calorosa discussione sulla confraternita (come magari alcuni di voi sapranno)... e mi solleva leggere quel che scrivi.

Cominciavo a pensare di essere completamente pazzo, dal momento in cui ho contro pressochè la totalità del forum, sebbene io sostenga una evidenza (scientifica) dimostrabile ed ovvia.
Da cosa evinci che abbia commentato al negativo un intero forum ?
Hai una concezione del tutto personale della lingua italiana o ti piace semplicemente alterare e manipolare ciò che gli altri esprimono ?

Di certo ci sono molti, come te, che pretendono il pensiero unico, credono in maniera stolta di sapere perfettamente come stanno le cose e non ammettono che si sollevino dubbi e/o polemiche nei confronti di chicchessia.

La libertà di espressione non è propriamente un principio fondante della confraternita attuale, come dimostra l'atteggiamento intrapreso da Notturno.

Non torno sulla questione "impasti" perchè sei stato già smentito in maniera rigorosa e nonostante questo ti ostini a non (voler) capire.
emalimo

Messaggio da leggere da emalimo »

Questi post mi fanno ringiovanire........mi sembra di essere tornato alla scuola materna.......suora !!! suora !!!!! quel bambino mi scherza !!!!!!
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”