MI SENTO TIRARE INSISTENTEMENTE PER LA GIACCHETTA...E FRANCAMENTE LA COSA INIZIA UN PO' A STANCARMI

pintu89

Re: MI SENTO TIRARE INSISTENTEMENTE PER LA GIACCHETTA...E FRANCAMENTE LA COSA INIZIA UN PO' A STANCARMI

Messaggio da leggere da pintu89 »

dsquared88 ha scritto:
pintu89 ha scritto:Grazie dario che hai capito.ci tengo a questo forum.io nn ti ho mai mandato pm su nessuno, e tu lo sai.non ho peli sulla lingua.mi piacerebbe sapere cosa hai cancellato di quel soggetto li nelle prima pag.

La photogallery per me deve avere un ruolo piu simile al subforum la verace.e magari si dovrebbe fare come in alcuni forum, che per aprire la prima discussione bisogna avere 50messaggi.ci sn molti utenti nuovi che scrivono poco solo per sapere gli impasti e come modificare il forno e per di piu insistenti, persino in mp proprio come quel soggetto.il forum deve essere un punto di riferimento non gli scemi pronti ad esaudire I desideri dei novelli
senti soggettone lo sarai tu,poi punto primo io non ho mai mandato messaggi a dario per quello che stati dicendo qui,gli ho solo mandato messaggi sul riguardo del lm e sulla cantinetta,punto..e sui suoi impoasti da me replicati.
poi per tutto il rispetto che provo per dario non sarò volgare...
poi io non sono mai insistente ,poi ho kiesto a dario di cancellare il tuo messaggio perche era una cosa fasulla che avevi scritto a riguardo di gaya la pizzaiola che e la mi acompagna e purtroppo per problemi non siamo sempre insieme e quindi ci scambiavamo mess privati io e lei sulla verace quando non era con me..punto
questa polemica la hai alimentata tu ..perche io non ho fatto niente di male...e dario lo sa bene..e poi non voglio stare qui su questo forum non per dario che nutro una grande stima ,ma per gente come te...e poi non dimenticarti che tu mi mandavi mp a proposito del mio fornetto ed eri assillante se non vado erro..quindi abbi la costanza di essere sincero...mi hai mandato 5 mess solo a proposito del mio forno...quindi non buttare le pietre e nascondi la mano ,caro pintu...e io ti dicevo parliamone sul forum cosi potevano apprendere pure gli altri...purtroppo genter come te dalle mie parti fanno solo resuscitare i morti...
il mio forno l'ho fatto prima del tuo, non è a te che mi riferivo dei messaggi privati,ma ai nuovi utenti, impara a leggere!
seppur ti piaceva contattare la gente in mp, me compreso.
dsquared88

Re: MI SENTO TIRARE INSISTENTEMENTE PER LA GIACCHETTA...E FRANCAMENTE LA COSA INIZIA UN PO' A STANCARMI

Messaggio da leggere da dsquared88 »

ahahah e cosa mi puoi imparare tu scusami,?ahahah
pintusss le bugie hanno il naso lungo e le gambe corte...
il forno lho modificato da un anno caro ....
erminio78

Messaggio da leggere da erminio78 »

Ragazzi se avete divergenze personali,secondo me sarebbe il caso di risolverle privatamente.
Comunque credo che ora la si dovrebbe smettere e tornare tutti a piazzare,ognuno ha detto la sua e si è fatto a sua idea, basta litigare che già nella vita reale a volte ci sii fa due @@
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

Vedo che mi sono perso qualcosa.................E di non aver capito nulla di tutta la faccenda. SONO FELICE
Cerco di prendere solo i lati positivi e belli del forum...........Basta per favore
Viva La VERACE
Immagine
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

fpizzari77 ha scritto:
dsquared88 ha scritto:
ramirez ha scritto:Dico la mia visto e considerato che dentro questo forum ho pensato di poter dare ancora il mio contributo aumentando il contenuto della sezione che Dario aveva riservato per me( senza fretta perchè in questo momento sono impegnato ad aiutare uno dei miei figli).
Di messaggi privati me ne è arrivato uno anche a me dalla persona di cui si parla in questo forum, non mi soffermo sul contenuto però dopo aver letto questo 3d non posso che confermare l'aspetto caratteriale che avete delineato voi( si è presentato inoltre in confraternita con un grande titolo e una infinità di foto e sempre in vena polemica).
Chiuso l'argomento personale e passando invece ai contenuti che devono avere i 3d aperti , personalmente non mi attrae per nulla il postare foto della pizza e i commenti scontati che arrivano di seguito, cosa che succede anche in confraternita e anche sulle pagine di facebook, credo che se ne debba fare un uso più limitato e più mirato nel senso che le foto devono aprire una discussione che coinvolga le persone, altrimenti rimane una vetrina che a lungo andare annoia e stanca. Io di foto ne ho fatto solo un paio di volte , poi mi sono astenuto dal farlo proprio per i motivi sopra detti. Ho visto quello che succede in Pizzagorà dove continuano a postare foto e dietro i soliti scontatissimi commenti, ma il risultato si tocca con mano xchè negli ultimi giorni c'è poca partecipazione , cosa che invece risulta più coinvolgente aprire una discussione dove vengono sviscerati alcuni aspetti delle procedure o delle metodiche adottate.
allora ramirez o altro tipo che tu sia ,punto primo non mi sono presentato in confraternitadellapizza in vena polemica se hai guardato bene
punto secondo ,quessta discussione la state facendo durare un po troppo,pare se come vi entrassero i soldi in tasca,
terzo non devo darti conto di quello che faccio...
ciao ...
@Dsquared
ma non avevi deciso di non scrivere più?
Abbi pazienza ma la discussione la facciamo durare quanto ci pare e piace! O fino a quando Napoli72 ci chiede di chiudere il discorso, e cmq non si stava più parlando di te, se non queste due parole di Gabriele ramirez...

@Erminio, Paolo, ramirez...
quoto Erminio :)
anche secondo me la teoria è fondamentale, ma poi bisogna avere un riscontro pratico e, essendo questo un forum e non potendo assaggiare, l'unico modo per averlo è quello di vedere e commentare le foto... certo che poi finire nel creare delle mere vetrine non è il massimo...
poi durante le zingarate si ha anche l'occasione de magnà e confrontarsi anche sul gusto...
sono stato via 3 giorni e mi sono perso un bel po di roba :lol:
Direi che le immagini sono difficilmente assaggiabili e godibili .. ma le parole restano sempre e solo parole..
con questo non ho nulla contro chi non pubblica nulla (vedio MIO ZIO ZUCCHINO :ymhug: ) che è tra uno di quelli che predilige commentare e consigliare sotto i suoi punti di vista in modo costruttivo. Come tanti altri fanno.. :razz:
Ovviamente parlare di impasti , lieviti, gideribilità ecc ecc.. è sempre e comunque essenziale.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
lorenzo

Ciao Ranatone......non possiamo assentarci.. vedi cosa succede. Quindi io e te dobbiamo rimanere sempre in casa. Al massimo vieni da me in PUGLIA
Immagine
ZioZucchino
Contatta:

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Dalla prossima domenica visto che mi garba fare l'anticonformista... comincio a postare anche io qualche foto.
E guai a chi s'inc... arrabbia.
:D felice :D felice
pintu89

Messaggio da leggere da pintu89 »

ZioZucchino ha scritto:Dalla prossima domenica visto che mi garba fare l'anticonformista... comincio a postare anche io qualche foto.
è servita a qualcosa questa discussione ;festeggiare drink

Lorenzo non c'e l'ho con te!
spero hai capito! :x
lorenzo

Continuo a non CAPIRCI NULLA
Ci rinuncio
Buon divertimento ragazzi
Immagine
Sauzer

Messaggio da leggere da Sauzer »

ZioZucchino ha scritto:Dalla prossima domenica visto che mi garba fare l'anticonformista... comincio a postare anche io qualche foto.
Mitico !!!! ZI ' ! era oraaaaaaaa :D felice
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Rispondi

Torna a “Annunci vari”