ZINGARATA NUMERO 1
Re: ZINGARATA NUMERO 1
Appoggio alla grandissima il taxi,l'ultima volta tra circumvesuviana e autobus abbiamo girato un'ora per Napoli.
Per la seconda pizzeria,molto democraticamente mi accodo alla maggioranza,ma eviterei Michele
Gli automobilisti dovranno lasciare la macchina in un posto comodo per entrambe le pizzerie,qui è meglio che intervenga qualcuno del posto,io me ne chiamo fuori
Luca
Per la seconda pizzeria,molto democraticamente mi accodo alla maggioranza,ma eviterei Michele
Gli automobilisti dovranno lasciare la macchina in un posto comodo per entrambe le pizzerie,qui è meglio che intervenga qualcuno del posto,io me ne chiamo fuori
Luca
Ciao ragazzi era solo per ricordare ai nuovi entrati che il 25 settembre si va a Napoli....
Ciao Ema
ci sarà anch'io! da Salerno è un attimo..
ciao ragazzi, mi dispiace ma io nn sarò dei vostri. A napoli ci vado, con famiglia, il 20 di questo mese anche se la tappa dai Salvo non potrò farlo
perchè sono chiudi per ferie.
Posso chiedervi un consiglio? oltre ad una tappa da Di Matteo dove mi consigliate di andare?? e per la pizzza fritta avete un posticino? Grazie mille

Posso chiedervi un consiglio? oltre ad una tappa da Di Matteo dove mi consigliate di andare?? e per la pizzza fritta avete un posticino? Grazie mille
Puoi andare a Torre Annunziata al Massé, dove lavora Ciro Salvo. Godimento garantito.Bupa75 ha scritto:ciao ragazzi, mi dispiace ma io nn sarò dei vostri. A napoli ci vado, con famiglia, il 20 di questo mese anche se la tappa dai Salvo non potrò farloperchè sono chiudi per ferie.
grazie per il consiglio, ne ho sentito parlare molto bene. 

mah io la butto lì.......
https://www.facebook.com/NapoliPizzaVil ... ion=stream
Paolo
P.S. ho sentito parlar bene di un nuovo locale: il cruise na
https://www.facebook.com/NapoliPizzaVil ... ion=stream
Paolo
P.S. ho sentito parlar bene di un nuovo locale: il cruise na
In occasione della zingarata io "scendo "a Napoli in auto ... Penso che oltre ai Salvo farò una capatina a quarto da toto sapori ... Da saviello a San mango Piemonte ( consigliato da Mastanto ) ... Da Antonino Esposito a Sorrento ... A cetara per mangiare il cuoppo e la spremitura di alici ... Sul lungomare di Salerno per mangiare " o pere e i Musso " e le mozzarelle .... È tanto altro ... Chi si vuole aggregare anche solo per un tratto di viaggio sarà ben accetto
Vanessissima