integrale 100% la granosa con semi vari

Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Pere153 ha scritto:Se mancava solo una virgola, vi sembrano siano giusti queste critiche ed attacchi?
io sto solo dicendo che non ho capito la sua ricetta tutto qui ed ho chiesto spiegazioni
io non sto facendo polemiche avevo solo chiesto un esempio e avrei capito dove stava il problema :)
se poi deve arrivare a questo per avere una spiegazione chiara non lo so :sad:

Pere sei tu che non hai risposto alla mia domanda tira fuori la ricetta con quello che leggi
per me non era chiara tutto qui :)
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Pere153 »

Pere sei tu che non hai risposto alla mia domanda tira fuori la ricetta con quello che leggi
per me non era chiara tutto qui :)
Aveva solo un dubbio 5/1 5, ma poi lui ha spiegato questo rapporto, quindi direi di sì.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da lorenzo »

Pere153 ha scritto:
Pere sei tu che non hai risposto alla mia domanda tira fuori la ricetta con quello che leggi
per me non era chiara tutto qui :)
Aveva solo un dubbio 5/1 5, ma poi lui ha spiegato questo rapporto, quindi direi di sì.
Mi ero promesso di smetterla, invece devo intervenire. Caro Pedro la ricetta era molto chiara solo per l'autore. Anche tu non l'avevi capita. E' successo anche un'altra volta che ho chiesto e richiesto spiegazioni...nulla, è dovuto intervenire Matregale che mi ha aiutato a capirla. Se volete vado alla ricerca del POST.
Si potrebbero postare solo le foto.
So che non dovrei parlare perché sono l'ultimo del Forum. Quello che da poco o nulla al forum, quello che non sa capire le ricette, quello che non segue le ricette alla lettera. Tutto super vero.
Però credo di aver una grande virtù l' UMILTA'.
In un forum il migliore non è quello che sa fare, ma quello che sa DONARE ed AIUTARE
Immagine
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Pere153 »

Io son certo che se avessi qualche altro dubbio, @erminio mi risponderebbe, tra l'altro come ha fatto con i vostri dubbi, non vedo il problema.

Ciao
:)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Pere153 ha scritto:Io son certo che se avessi qualche altro dubbio, @erminio mi risponderebbe, tra l'altro come ha fatto con i vostri dubbi, non vedo il problema.

Ciao
:)
Pere il tuo problema è che non vedi mai problemi saresti un ottimo avvocato :lol:
lorenzo ha scritto:
Pere153 ha scritto:
Pere sei tu che non hai risposto alla mia domanda tira fuori la ricetta con quello che leggi
per me non era chiara tutto qui :)
Aveva solo un dubbio 5/1 5, ma poi lui ha spiegato questo rapporto, quindi direi di sì.
Mi ero promesso di smetterla, invece devo intervenire. Caro Pedro la ricetta era molto chiara solo per l'autore. Anche tu non l'avevi capita. E' successo anche un'altra volta che ho chiesto e richiesto spiegazioni...nulla, è dovuto intervenire Matregale che mi ha aiutato a capirla. Se volete vado alla ricerca del POST.
Si potrebbero postare solo le foto.
So che non dovrei parlare perché sono l'ultimo del Forum. Quello che da poco o nulla al forum, quello che non sa capire le ricette, quello che non segue le ricette alla lettera. Tutto super vero.
Però credo di aver una grande virtù l' UMILTA'.
In un forum il migliore non è quello che sa fare, ma quello che sa DONARE ed AIUTARE
una vota che sento dire una cosa giusta da lorenzo :lol:
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Pere153 »

Pere il tuo problema è che non vedi mai problemi saresti un ottimo avvocato :lol:
:lol: :lol:



Forse sarebbe più semplice rapportare gli ingredienti rispetto ad 1 kg di farina.
Ma ognuno posta le ricette come vuole, anche perchè lui si regola così.
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da lorenzo »

una vota che sento dire una cosa giusta da lorenzo :lol:

C'è sempre una prima volta.
Adesso Marcuccio, credo che ci siamo capiti (smettiamola) Erminio non posterà più, io pure se lui dovesse postare qualcosa, non la leggerò, perché non CAPISCO le sue ricette................. Quindi tutto a posto e TUTTI FELICI.
God bless us ;festeggiare drink
Ultima modifica di lorenzo il 29 febbraio 2016, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Pere153 ha scritto:
Pere il tuo problema è che non vedi mai problemi saresti un ottimo avvocato :lol:
:lol: :lol:



Forse sarebbe più semplice rapportare gli ingredienti rispetto ad 1 kg di farina.
Ma ognuno posta le ricette come vuole, anche perchè lui si regola così.
io per i miei file excel devo avere le % ma di solito le ricavo se le capisco
guardando una ricetta capisci se sta rapportando le percentuali alla farina all'acqua ecc :)
Avatar utente
Vespa72
Messaggi: 3969
Iscritto il: 19 luglio 2013, 18:47
Località: Formia

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da Vespa72 »

questa è una ricetta
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... 375#p42375

non è solo un elenco di dati :)
che serve a chi è alle prime armi :)
Avatar utente
erminio78
Messaggi: 2998
Iscritto il: 31 luglio 2014, 16:20

Re: integrale 100% la granosa con semi vari

Messaggio da leggere da erminio78 »

Lorenzo mi vieni a parlare a me di umiltà?
Quante volte ti è stato risposto e dato indicazioni in privato anche???
Questo però non lo dici ma te ne esci solo con queste cose
Rispondi

Torna a “Discussioni”