pintu89 ha scritto:Grazie dario che hai capito.ci tengo a questo forum.io nn ti ho mai mandato pm su nessuno, e tu lo sai.non ho peli sulla lingua.mi piacerebbe sapere cosa hai cancellato di quel soggetto li nelle prima pag.
La photogallery per me deve avere un ruolo piu simile al subforum la verace.e magari si dovrebbe fare come in alcuni forum, che per aprire la prima discussione bisogna avere 50messaggi.ci sn molti utenti nuovi che scrivono poco solo per sapere gli impasti e come modificare il forno e per di piu insistenti, persino in mp proprio come quel soggetto.il forum deve essere un punto di riferimento non gli scemi pronti ad esaudire I desideri dei novelli
senti soggettone lo sarai tu,poi punto primo io non ho mai mandato messaggi a dario per quello che stati dicendo qui,gli ho solo mandato messaggi sul riguardo del lm e sulla cantinetta,punto..e sui suoi impoasti da me replicati.
poi per tutto il rispetto che provo per dario non sarò volgare...
poi io non sono mai insistente ,poi ho kiesto a dario di cancellare il tuo messaggio perche era una cosa fasulla che avevi scritto a riguardo di gaya la pizzaiola che e la mi acompagna e purtroppo per problemi non siamo sempre insieme e quindi ci scambiavamo mess privati io e lei sulla verace quando non era con me..punto
questa polemica la hai alimentata tu ..perche io non ho fatto niente di male...e dario lo sa bene..e poi non voglio stare qui su questo forum non per dario che nutro una grande stima ,ma per gente come te...e poi non dimenticarti che tu mi mandavi mp a proposito del mio fornetto ed eri assillante se non vado erro..quindi abbi la costanza di essere sincero...mi hai mandato 5 mess solo a proposito del mio forno...quindi non buttare le pietre e nascondi la mano ,caro pintu...e io ti dicevo parliamone sul forum cosi potevano apprendere pure gli altri...purtroppo genter come te dalle mie parti fanno solo resuscitare i morti...