@Onda: Guarda quiondadeltempo ha scritto:Vorrei andare a Casapulla per prendere due biscotti da 3 cm. vorrei indirizzo della fornace o numero di tel!
https://it-it.facebook.com/pages/Fornac ... 4551553967
Ciao

@Onda: Guarda quiondadeltempo ha scritto:Vorrei andare a Casapulla per prendere due biscotti da 3 cm. vorrei indirizzo della fornace o numero di tel!
Ciao Paolo volevo sapere com'è andata con il biscotto di casapulla se e un prodotto buono rispetto quello di sorrento,l questo post non e andato piu avanti per cui non so niente dovrei comprarlo ma non ne so abbastanza graziepaolopf3 ha scritto:
ti presenti nella sezione mi presento?francescokr ha scritto:Ciao Paolo volevo sapere com'è andata con il biscotto di casapulla se e un prodotto buono rispetto quello di sorrento,l questo post non e andato piu avanti per cui non so niente dovrei comprarlo ma non ne so abbastanza graziepaolopf3 ha scritto:
Attenzione però alle spedizioni, il biscotto è fragilissimo con niente vi può arrivare rotto se non imballato benissimoLuciano74 ha scritto:Chiamato proprio oggi il sig. Carlo della fornace e mi ha detto che spediscono.
In base alla regione varia anche il prezzo.
Vedo che ti sei iscritto oggi ma non ti sei presentato, raccontaci di te prima, graziefrancescokr ha scritto:Ciao Paolo volevo sapere com'è andata con il biscotto di casapulla se e un prodotto buono rispetto quello di sorrento,l questo post non e andato piu avanti per cui non so niente dovrei comprarlo ma non ne so abbastanza graziepaolopf3 ha scritto: