ZINGARATA NUMERO 1
Re: ZINGARATA NUMERO 1
se Coppi permette ti rispondo io........in queste zingarate non si impasta, si mangia si beve si ride si scherza ed a impastare lasciamo che siano i grandi pizzaioli di Napoli. Si sceglie una o due pizzerie, gambe sotto il tavolo e si mangia e se c'è tempo si fa un blitz in qualche pasticceria tipo Attanasio che è vicino alla stazione e ci spariamo giu una dozzina di babà e un litrozzo di limoncello ........ti va come programma ?
Ciao Ema
A me va tantissimo...l'ultima volta da Attanasio mi sono pappato una sfogliatella che era come il braccio di mia figlia...osto se mi va...e la montagna di chiacchere e risate fatte in treno ?
Uno spettacolo...Lorenzo,come diciamo noi in Romagna...si fa baracca tutto il giorno !!!
Luca
Uno spettacolo...Lorenzo,come diciamo noi in Romagna...si fa baracca tutto il giorno !!!
Luca
Grande Luca sul tuo Ok al programma non avevo dubbi. Dovremo fare in maniera che qualcuno quando sara fine agosto previo pagamento anticipato ovviamente si occupi di fare i biglietti compresi quelli che come me partano da Milano in modo da avere uno sconto ed essere tutti insieme.
Ciao Ema
- fpizzari77
Ecco, e la voglia di esserci aumenta... 
Non si poteva fare inizi Settembre, ero proprio di passaggio nel tornare a casa dalle ferie [-(
Purtroppo mi sarà quasi impossibile tornare in là dopo così poco tempo... mah.. mai dire mai...

Non si poteva fare inizi Settembre, ero proprio di passaggio nel tornare a casa dalle ferie [-(

Purtroppo mi sarà quasi impossibile tornare in là dopo così poco tempo... mah.. mai dire mai...
Ema,noi avevamo il nostro "commerciale" Coppi che aveva gestito l'acquisto on line dei biglietti,per poter avere i posti vicini.
@fpizzari77: Dai Fede,fai bisboccia con noi,digli che sei incinto,che i giorni ti scadono il 25 settembre e vuoi andare a partorire a Napoli
Luca
@fpizzari77: Dai Fede,fai bisboccia con noi,digli che sei incinto,che i giorni ti scadono il 25 settembre e vuoi andare a partorire a Napoli

Luca
Non avevo dubbi su Coppi. Sono certo che lo farà anche stavolta. Se si è in due o tre è un conto ma quando si è di più è meglio che lo faccia uno per tutti e Stefano è il re delle prenotazioni online.
****Fede dai vieni !!!!!!! vedrai che ci si diverte
****Fede dai vieni !!!!!!! vedrai che ci si diverte
Ciao Ema
Sfruttando una bellissima battuta di lugo....
A forza di prenotare biglietti x le zingarate, oramai le ferrovie dello stato mi mandano una cesta x natale....
Pero', dai salvo ci andiamo in taxi...
Ho il numero di un tassista (testato con nogase e le due famiglie) che ci ha portato e ci e' venuto a prendere....
Dividendo la spesa, con pochi euro ce la caviamo....
Non ci penso minimamente di prendere 3-4 mezzi pubblici x arrivare a s.giorgio a cremano.....
Su internet sembra semplicissimo.... Pero', si dimenticano di dire che alcune tratte sono state modificate, alcune fermate soppresse ecc ecc... Cosi, raggiungere s. Giorgio diventa in pratica una cosa folle...
Preparate 7-8 eurini e ce la caviamo in taxi....
Io, metterei i Salvo come punto fisso....
Che dite?
Poi, rientrando dopo pranzo, la seconda potrebbe essere di matteo, michele, pellone, trianon, il presidente ecc ecc eccccccccccccc
Avanti con le idee
A forza di prenotare biglietti x le zingarate, oramai le ferrovie dello stato mi mandano una cesta x natale....

Pero', dai salvo ci andiamo in taxi...
Ho il numero di un tassista (testato con nogase e le due famiglie) che ci ha portato e ci e' venuto a prendere....
Dividendo la spesa, con pochi euro ce la caviamo....
Non ci penso minimamente di prendere 3-4 mezzi pubblici x arrivare a s.giorgio a cremano.....
Su internet sembra semplicissimo.... Pero', si dimenticano di dire che alcune tratte sono state modificate, alcune fermate soppresse ecc ecc... Cosi, raggiungere s. Giorgio diventa in pratica una cosa folle...
Preparate 7-8 eurini e ce la caviamo in taxi....
Io, metterei i Salvo come punto fisso....
Che dite?
Poi, rientrando dopo pranzo, la seconda potrebbe essere di matteo, michele, pellone, trianon, il presidente ecc ecc eccccccccccccc
Avanti con le idee
Io proverei anche Di Matteo,chi c'è andato ne è rimasto colpito...e tappa fissa dai Salvo,mi manca qualche pizza da assaggiare
Luca

Luca
Sui Salvo non ho nessun dubbio. Decideremo in loco quale testare per seconda. Ok per il trasporto in taxi edrisparmiamoun sacco di tempo. Dato che magari gente arriverà con altri mezzi decidiamo dove fare il ritrovo. In stazione all'arrivo del nostro freccia rossa o dai Salvo?
Ciao Ema
Comunque come seconda pizzeria scarterei assolutissimamente Da Michele. Hanno postato prorpio oggi su FB le foto delle sue pizze scattate di recente e, credetemi, sono da brividi !!!!! Nessuno di noi pizzettari casalinghi ha mai fatto cose simili. Lo stesso PizzaGiò mi diceva che ultimamente la qualità è notevolmente scaduta le prerogative delle sue pizze tipo morbidezza etc non ci sono più......sono assi di legno bruciato.......
Ciao Ema