Mi raccomando fai come ti consiglia @Pere perché anche l'occhio vuole la sua parte,

La prox invece arrivo a 270 e cornicione plus . Mi piacerebbe sapere i kW del bruciatore e la lunghezza che hai tu.
Grazie. Si, confermo per il fornosenzaetichetta ha scritto:Bravohai in mano un signor forno e tu sei preciso e tecnico arriverai dove vuoi
Ho scritto 9 kwNappinerone2 ha scritto:Il PParty ardore credo che monti un 10kw ma la camera di cottura è più piccola e va bene.
Lo sportello non c'è Simone dice che non dobbiamo aggiungerlo:Nappinerone2 ha scritto: Toglimi un altro dubbio, ma tu cucini senza lo sportello oppure ne è sprovvisto proprio ??
Durante la cottura aumenti il gas oppure diminuisce per non bruciare ??
Faccio il preriscaldamento con 80% della potenza per qualche minuto perché le fiamme escono fuori dalla bocca, poi quando è più caldo, metto al massimo e anche per cuocere la pizza, tutto al massimo.Ardore: it must not have the door, otherwise the fire goes out, because good air comes in through the mouth and rarefied air comes out, if you try to close it, it will penalize the performance
Bello veramente .. il problema è che sono un maledetto.. "tradizionalista" devo sentire il fuoco che spinge del legno.. la brace.. adoro comprendere il momento giusto per infornare .. è la magia del FALRafbor ha scritto:Grazie Renato, questo forno è una meraviglia, senza nessuna modifica ti permette di ottenere delle belle pizze.
Dovresti farci un pensiero per l'estate, l'offerta finisce il 26 novembre...
Grazie Renato ho capito adesso quando infornareSauzer ha scritto:Bello veramente .. il problema è che sono un maledetto.. "tradizionalista" devo sentire il fuoco che spinge del legno.. la brace.. adoro il comprendere il momento giusto per infornare .. è la magia del FALRafbor ha scritto:Grazie Renato, questo forno è una meraviglia, senza nessuna modifica ti permette di ottenere delle belle pizze.
Dovresti farci un pensiero per l'estate, l'offerta finisce il 26 novembre...