Legno da mettere nella cassetta
Ecco chi mi farà alzare il cornicione, non provateci con altro

Ed infine la spatola che mi farà fare le pizze peggiori di Pedro

Vincenzo
visti i 1650W della resistenza spagnola e volta bassa puoi anche evitare di mettere alluminiowin_67 ha scritto:Ho comprato due teglie rotonde della Cuki 28 cm al max, direi che non ci siamo come misura ma è l'unica doppia forza cioè più spessa.
Non credo che vada bene come misura, il fornetto non l'ho ancora toccato e non so che misura ci voglia.
Vedo di trovare qualche altra marca più resistente con diametro più grande che credo sia più consono al fornetto.
Vincenzo
A dire il vero mi dispiaceva rovinare l'interno della cupola così lucidaVespa72 ha scritto:visti i 1650W della resistenza spagnola e volta bassa puoi anche evitare di mettere alluminiowin_67 ha scritto:Ho comprato due teglie rotonde della Cuki 28 cm al max, direi che non ci siamo come misura ma è l'unica doppia forza cioè più spessa.
Non credo che vada bene come misura, il fornetto non l'ho ancora toccato e non so che misura ci voglia.
Vedo di trovare qualche altra marca più resistente con diametro più grande che credo sia più consono al fornetto.
Vincenzo![]()
l'alluminio lo metti nella interna della cupola
Lunedì spediscono il biscotto e dipende quando lo riesco a ritirare visto che non ci sono a casa, poi c'è tutto il fornetto da fare......mi sa ancora un bel po', ma tanto da scrivere ne ho sempre, piuttosto preparati bene a rispondere sugli impasti che se sul fornetto in qualche maniera me la caverò (anzi se la caverà soprattutto il mio amico) sugli impasti dal punto di vista pratico sono sotto zeroPere153 ha scritto:Ma quando sarai pronto???
Non la vedi perchè non l'ho ancora postataVespa72 ha scritto:Non vedo la foto![]()
Fai una foto al particolare del logo che è molto bello
prima le foto poi la risposta [-(win_67 ha scritto:Non la vedi perchè non l'ho ancora postataVespa72 ha scritto:Non vedo la foto![]()
Fai una foto al particolare del logo che è molto bello, appena ho un attimo lo faccio.
Come avevo già scritto, qualcuno sa se il PID possa comandare entrambe le resistenze o mi conviene mettere PID sopra e variatore Relco sotto?
Grazie
Vincenzo