dario un bel foularino tutto a puà ce lho?poi devo andare a fare solo il modello!!!camice e foularNapoli72 ha scritto:Io penserei anche al foularino, come i grandi pizzaiuoli napoletani

dario un bel foularino tutto a puà ce lho?poi devo andare a fare solo il modello!!!camice e foularNapoli72 ha scritto:Io penserei anche al foularino, come i grandi pizzaiuoli napoletani
Fai una prova da un altro pc, p.e. da un internet cafe'...Pere153 ha scritto:Sì, ma non cambia nulla il banner quando non si è collegato al Forum apare sempre.Napoli72 ha scritto:Hai provato a cancellare la cache del tuo browser?Pere153 ha scritto:Neanche io vedo il banner quando sono collegato, ma sì di navigazione in incognito (non collegato).
Comunque non ti preoccupare. Grazie.
Guarda adesso ci sono riuscito, eccolo il BannerPere153 ha scritto:Purtroppo no, quando voglio fare uno screenshot, il banner sparisceLoreppo ha scritto:Potresti allegare uno screenshot?
Ah ora ho capito!!! Lo puoi disabilitare nelle impostazioni del profilo....Pere153 ha scritto:Guarda adesso ci sono riuscitoPere153 ha scritto:Purtroppo no, quando voglio fare uno screenshot, il banner sparisceLoreppo ha scritto:Potresti allegare uno screenshot?
dario ma quand ha fai na bella pizz!!Napoli72 ha scritto:PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE
MENU LATERALE
Domenica, sperodsquared88 ha scritto:dario ma quand ha fai na bella pizz!!Napoli72 ha scritto:PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE
MENU LATERALE
quamdo ripizzi^?
ritesti il lievito naturale integrale?Napoli72 ha scritto:Domenica, sperodsquared88 ha scritto:dario ma quand ha fai na bella pizz!!Napoli72 ha scritto:PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE
MENU LATERALE
quamdo ripizzi^?