Marco (VESPA72) dove sei ???

Vespa72

Re: Marco (VESPA72) dove sei ???

Messaggio da leggere da Vespa72 »

Napoli72 ha scritto:Confermo.

Ma la domanda e' perche' Vespa non interviene direttamente? Non credo abbia bisogno ne' di me ne' di te per difendersi o per dire la sua
sai anche io ogni tanto sono fuori e a volte non posso leggere quello che succede sul forum
oggi era uno di quelli avevo da stendere e infornare 24 pizze ;)
sono rientrato solo adesso chiedo scusa per la mia risposta non tempestiva :ymhug:

se avete bisogno di una risposta urgente chiamatemi e proverò a trovare un pc per il collegamento ;)
dsquared88

Messaggio da leggere da dsquared88 »

allora caro marco innanzitutto mi dispiace che io e te abbiamo dovuto litigare per una cosa inutile a proposito di quella pietra rotante,
poi devo essere sincero la resitenza alla coera glielo chiesta io che la vuole prendere mio cognato e un amico di mio fratello
era mio fratello che te la kiedeva non io,con il mio stesso indirizzo ip,amia insaputa ,e per questo non ti nascondo che lho pure linciato,
io ho il mio forno che e una bomba non mi serve quella resitenza che hai tu,ho 1440 watt survoltati sopra la cupola resitenze larghe 22 cm l'una arrivano a oltre 550 gradi di temperatura se lo spingo al massimo quindi percio non mi serve sono contento dei miei risultati,purtroppo l'amico di mio fratello e mio cognato hanno lo stesso forno tuo,e purtroppo le resistenze che ho io non se ne trovano e nemmeno quelle da 600 si trovano ,ci stanno quelle di ricambio ma sno piccole di diametro..quindi sai bene che io ti ho kiesto scusa piu volte,senza che tu me le accettassi..quindi ti ripeto io non ho nulla contro di te e ne contro di nessuno per me possiamo finirla qui...
ZioZucchino
Contatta:

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

Quando si "incontra" qualcuno che si ritiente (a torto o ragione) stupido e/o non degno di essere considerato, cos'altro di meglio c'è che IGNORARLO ?

La pretesa di "farlo fuori" credo sia di gran lunga eccessiva, a meno che il tipo in questione si macchi in maniera palese di un qualche offesa/reato veri e propri.

Ed infine... pensiamo sempre che c'è ben altro (più imporante) di cui parlare, discutere... e litigare.
:D
pintu89

Messaggio da leggere da pintu89 »

tutto invariato a prima b-( b-( b-( b-( b-( :naughty
dsquared88

phpBB [video]
pintu89 ha scritto:tutto invariato a prima b-( b-( b-( b-( b-( :naughty
phpBB [video]
Loreppo

Messaggio da leggere da Loreppo »

Anni fa ero vice amministratore di un forum italiano, che come utenza stava più o meno come la confraternita, giusto per farvi capire di che numeri stiamo parlando. Anche il range di età dell'utenza era simile, non c'erano ragazzini ma solo persone che almeno all'anagrafe dovevano essere mature da tempo.

E' pazzesco vedere come gli schemi si ripetano, identici, a prescindere dal contesto; è proprio una cosa culturale. Pure io come fatto immagino da Napoli 72, una volta realizzato che le mie parole andavano al vento o venivano censurate, ho aperto il mio forum (guarda a caso con PHPBB come questo!) e per un breve periodo, con i "vecchi" del forum di partenza, ho tentato di costruire una comunità dove chiunque avesse pari diritti e chiunque avesse libertà di parola eguale, sperando che le varie avversità e problemi personali non la inquinassero e potessero anzi essere risolte alla luce del sole.

Non funzionò. I rompicoglioni di professione rimangono sempre, come c'è sempre chi non avendo voglia di discutere si eclissa e basta (e come dargli torto dico io??), con evidente risultato finale. Spero che non si ripeta anche qui, sono nuovo in questo forum ma non lo sono affatto come utente di forum in generale, anzi.

Tanto per dire :wink:

Il problema di noi italiani è che abbiamo troppo orgoglio; anche messi alla gogna e di fronte alla vergogna ce ne freghiamo e continuiamo come se nulla fosse.
dsquared88

Loreppo ha scritto:Anni fa ero vice amministratore di un forum italiano, che come utenza stava più o meno come la confraternita, giusto per farvi capire di che numeri stiamo parlando. Anche il range di età dell'utenza era simile, non c'erano ragazzini ma solo persone che almeno all'anagrafe dovevano essere mature da tempo.

E' pazzesco vedere come gli schemi si ripetano, identici, a prescindere dal contesto; è proprio una cosa culturale. Pure io come fatto immagino da Napoli 72, una volta realizzato che le mie parole andavano al vento o venivano censurate, ho aperto il mio forum (guarda a caso con PHPBB come questo!) e per un breve periodo, con i "vecchi" del forum di partenza, ho tentato di costruire una comunità dove chiunque avesse pari diritti e chiunque avesse libertà di parola eguale, sperando che le varie avversità e problemi personali non la inquinassero e potessero anzi essere risolte alla luce del sole.

Non funzionò. I rompicoglioni di professione rimangono sempre, come c'è sempre chi non avendo voglia di discutere si eclissa e basta (e come dargli torto dico io??), con evidente risultato finale. Spero che non si ripeta anche qui, sono nuovo in questo forum ma non lo sono affatto come utente di forum in generale, anzi.

Tanto per dire :wink:

Il problema di noi italiani è che abbiamo troppo orgoglio; anche messi alla gogna e di fronte alla vergogna ce ne freghiamo e continuiamo come se nulla fosse.
infatti chi ha vergogna se ne fosse andato ma purtroppo,c'e chi puo e chi non puo...chi è con la coscienza pulita e difficile che se ne va... :wink:
pintu89

Grazie per la canzone bellissima, sai non sono cosi buono da dedicartela una tutta per te.hai avuto troppe attenzioni e tante ne stai cercando...
ricordati che sei rimasto tu nel forum, che te ne volevi andare, che hai fatto finta di andartene, che non ti hanno voluto(meglio per loro) e che sei ritornato qua, ma nessuno ti ha pregato e chiedeva che ritornassi.
è inutile che chiami ''amico mio'' tutti, che scrivi nei tuoi post appena vedi che una discussione va avanti nella cronologia sopra la tua...questo e il tipico comportamento di uno che ha paura di essere solo e non apprezzato.che ha bisogno di complimenti per andare avanti
si vede palesemente che hai paura che ti succede la stessa cosa della confraternita

Mi dispiace che
metto una foto per farti capire il tuo stato.
e ricordo che questa discussione riguarda vespa non te!
Immagine

voglio la personalita di vespa in questo forum, piu vera, piu utile e piu umile di un calimero
Ultima modifica di pintu89 il 5 maggio 2015, 10:37, modificato 1 volta in totale.
dsquared88

pintu89 ha scritto:Grazie per la canzone bellissima, sai non sono cosi buono da dedicartela una tutta per te.hai avuto troppe attenzioni e tante ne stai cercando...
ricordati che sei rimasto tu nel forum, che te ne volevi andare, che hai fatto finta di andartene, che non ti hanno voluto(meglio per loro) e che sei ritornato qua, ma nessuno ti ha pregato e chiedeva che ritornassi.
è inutile che chiami ''amico mio'' tutti, che scrivi nei tuoi post appena vedi che una discussione va avanti nella cronologia sopra la tua...questo e il tipico comportamento di uno che ha paura di essere solo e non apprezzato.che ha bisogno di complimenti per andare avanti
si vede palesemente che hai paura che ti succede la stessa cosa della confraternita

Mi dispiace che
metto una foto per farti capire il tuo stato.
e ricordo che questa discussione riguarda vespa non te!
Immagine

voglio la personalita di vespa in questo forum, piu vera, piu utile e piu umile di un calimero
senti ridikolo me ne sono andato dalla confraternita perche parlano male della verace ...e ame questo non mi piace....
e poi stai alimentando di nuovo un polemica inutile come hai fatto poco tempo fa....gelosoooooooooooooooneeeeeeeeeeeee..vai afare le tue bellissime pizze vai....
mi raccomando falle bene .eeeee...sei bravissimo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:e poi un altra cosa io sono iscritto su questo forum da molto prima di te ..e conosco la gente prima di te...sei solo invidioso e geloso...purtroppo c'e chi puo e chi non puo...mi dispiace pintu caro....vai a fare l'elettricista che forse ti riesce meglio..ahahahah
pintu89

è proprio xke lavoro troppo e non sto mai a casa che non posso fare pizze belle come le tue.meglio cosi...non ho tempo come te di pizzare tutti i giorni a casa.
a copiare sono capaci tutti.un mese in piu di me qua.hai fatto tanto per il forum...bravo

ripeto ---)vespa72(--- basta polemiche
Rispondi

Torna a “Annunci vari”