Cmq vedo che appunto i messaggi non chiari non piacciono a nessuno

Appunto, il tuo post "Mah...." non è per nulla chiaro, probabilmente non piace a nessuno, è proprio in nulla si discosta dalle faccine di Vespa....da che pulpito dunque ?!?!Dekracap ha scritto:Non e' necessario ma lo vorrei sapere.
Grande tumr.pizza ha scritto:Grande MarcoVespa72 ha scritto:up![]()
![]()
visto che non posso + esprimermi in altri forum lo faccio qui:
il post nasce non per guadagnarci come forse e dico forse fanno in altri forum, ma solo per dare la possibilità di avere il giusto resistore per il nostro fornetto ad un prezzo che sia il + basso possibile![]()
tutto qui![]()
lunga vita ad un vero forum libero e dico libero![]()
![]()
![]()
![]()
non è che mi bannate anche qui![]()
![]()
![]()
![]()
faccio il bravo![]()
![]()
Lunga vita a questo forum democratico !!!!
appunto, volevo vedere la reazione, direi che l'obbiettivo è riuscito...mr.pizza ha scritto:Appunto, il tuo post "Mah...." non è per nulla chiaro, probabilmente non piace a nessuno, è proprio in nulla si discosta dalle faccine di Vespa....da che pulpito dunque ?!?!Dekracap ha scritto:Non e' necessario ma lo vorrei sapere.
Per il resto non ci conosciamo, come non conosco gli altri utenti del forum se non per il fatto che apprezzo i capolavori che pubblicano e leggo volentieri le discussioni tecniche....Non credo dunque che siamo molto dissimili...o sbaglio ? altrimenti dimmi, tu chi ti vanti di conoscere?
Ciao Massimo io per la perdita di riflessione ho risolto (quando la monto) con le nuove teglie rettangolari cuki di spessore molto elevato(difficili da modellare ma quando ci riesciframarko ha scritto:Carissimi, mi fate subito sentire in famiglia, ritrovo vecchi amici di cui ho molta stima e dei nuovi come carmipizza, credevo fosse squid.
Spero che il modding ti abbia dato delle soddisfazioni.
Torno subito all'argomento resistenze, attualmente sto usando spesso l'M4, lo trovo molto semplice da gestire anche se le pizze sono mediocri, colpa probabilmente sia dell'impasto che della perdita di efficenza della parabola causa invecchiamento.
Caro Marco dovrò seguire il forum per capire che cosa ti ha portato a scegliere quel tipo di resistenza, sicuramente il doppio giro risolve il problema dell'irraggiamento posteriore anche se un'alzata al fondo a 3/4 di cottura favorisce la croccantezza dello stesso (credo).
Importante comunque che raggiunga un bel colore come succede per le lampade delle auto, a parità di potenza hanno luce completamente diversa, anche se durano molto meno.
Il diametro poi è molto critico perchè la direzione della riflessione sarà condizionata proprio da questo, nell' M/M io e Nogase abbiamo pensato di farla il più larga possibile, se fosse stata uno due cm. in meno avremmo avuto gli stessi risultati ma con minor potenza... (forse).
Probabilmente sono discorsi inutili, il Vespa avrà già pensato a tutto e a me non rimane che aggiornarmi sulle ultime novità e sui "Mah....", il forum è anche questo.
fra-marKo
framarko ha scritto:Carissimi, mi fate subito sentire in famiglia, ritrovo vecchi amici di cui ho molta stima e dei nuovi come carmipizza, credevo fosse squid.
Spero che il modding ti abbia dato delle soddisfazioni.
fra-marKo