Purtroppo nessuno mi ha risposto, impasterò con i miei dubbi........... avrei dovuto scrivere primalorenzo ha scritto:Questa sera impasto domani sera si inforna.........solo due prove
Ho qualche dubbio sul ldb e sale
Vorrei fare 2 panetti da 650 gr. idro 85. 27 h a 20°
Il Raf calc mi da .36 di ldb. Mi sembra pochino. Come sale che percentuale consigliate???
Per il sale , metterei un 25 gr x kg, per il ldb, non vorrei mettere i soliti 7 gr x kg , perchè non uso il frigo
Fatto grazie 10000000000000Pere153 ha scritto:@Lorè, basta cercare un pò![]()
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... 170&t=3428
Avevo scritto che non userò il frigolorenzo ha scritto:Purtroppo nessuno mi ha risposto, impasterò con i miei dubbi........... avrei dovuto scrivere primalorenzo ha scritto:Questa sera impasto domani sera si inforna.........solo due prove
Il Raf calc mi da .36 di ldb. Mi sembra pochino. Come sale che percentuale consigliate???
Per il sale , metterei un 25 gr x kg, per il ldb, non vorrei mettere i soliti 7 gr x kg , perchè non uso il frigo
Lorenz se non specifichi che farina utilizzi è un po’ difficile risponderti. Un consiglio, se la farina è sul w280/300 portala a 40/48 ore ed usa il frigo.lorenzo ha scritto:Avevo scritto che non userò il frigolorenzo ha scritto:Purtroppo nessuno mi ha risposto, impasterò con i miei dubbi........... avrei dovuto scrivere primalorenzo ha scritto:Questa sera impasto domani sera si inforna.........solo due prove
Sabato mattina vado fuori e, non posso usare il frigo.Issietto ha scritto:Lorenz se non specifichi che farina utilizzi è un po’ difficile risponderti. Un consiglio, se la farina è sul w280/300 portala a 40/48 ore ed usa il frigo.lorenzo ha scritto:Avevo scritto che non userò il frigolorenzo ha scritto:Purtroppo nessuno mi ha risposto, impasterò con i miei dubbi........... avrei dovuto scrivere primalorenzo ha scritto:Questa sera impasto domani sera si inforna.........solo due prove