??? Io mica lo vedo???Pere153 ha scritto:Intendevo dire quell banner pubblicitario che si apre e che ti invita ad iscriverti sul Forum.Loreppo ha scritto:Pere non capisco bene cosa intendi ;-)

??? Io mica lo vedo???Pere153 ha scritto:Intendevo dire quell banner pubblicitario che si apre e che ti invita ad iscriverti sul Forum.Loreppo ha scritto:Pere non capisco bene cosa intendi ;-)
Hai provato a cancellare la cache del tuo browser?Pere153 ha scritto:Neanche io vedo il banner quando sono collegato, ma sì di navigazione in incognito (non collegato).
dario per i camici se ne puo avere uno?oppure si arrabbia qulkuno?hihihiNapoli72 ha scritto:Ragazzi adesso diamoci sotto con i camici allora![]()
Guai a chi non se lo mette quando pizza...ban assicuratodsquared88 ha scritto:dario per i camici se ne puo avere uno?oppure si arrabbia qulkuno?hihihiNapoli72 ha scritto:Ragazzi adesso diamoci sotto con i camici allora![]()
Purtroppo no, quando voglio fare uno screenshot, il banner sparisceLoreppo ha scritto:Potresti allegare uno screenshot?
Sì, ma non cambia nulla il banner quando non si è collegato al Forum apare sempre.Napoli72 ha scritto:Hai provato a cancellare la cache del tuo browser?Pere153 ha scritto:Neanche io vedo il banner quando sono collegato, ma sì di navigazione in incognito (non collegato).