Marco (VESPA72) dove sei ???
- dsquared88
Re: Marco (VESPA72) dove sei ???
ALLORA DICO LA MIA PER L'ULTIMA VOLTA ,,ALLORA CARO PINTU A ME NON MI E MAI SERVITO MANDARE MP ALLA GENTE NE PER CELBRARMI,MA SOLO PER SAPERE DLLE COSE DA DARIO NAPOLI72,PUNTO..GIA LO SCRISSI IN QUELL'ALTRA DISCUSSIONE APERTA DA DARIO ,POI IO NON HO MAI ROTTO NESSUNO CON I MP,,SEI TU CHE MI ROMPEVI CHE VOLEVI VEDERE LE FOTO DEL MIO FORNO ESSENDO INVIDIOSO MOLTO DI ME, E TI RIPETO MI HAI MANDATO 5 MESSAGGI PRIVATI IN MODO ASSILLANTE CHE VOLEVI VEDERE PER FORZA IL MIO FORNO,SE VUOI COPIO E INCOLLO QUELLO CHE HAI SCRITTO,HO ANKORA I MP SALVATI,QUINDI NON FARE L'IPOCRITA ,FAI L'UOMO E NON LA FEMMINUCCIA,POI RIGUARDANDO VESPA A ME NON MI PARE DI AVERLGLI FATTO QUALKOSA CHE LUI DOVEVA DIRE A DARIO DI PRENDERE PROVVEDIMENTI SU DI ME,SINCERAMNTE,POI A ME LA GENTE DEL FORUM MI CONSIDERAVA E COME NON MI SERVIVA CHE MI DOVEVO AUTO CELEBRARE COME DETTO DA VESPA,PURTROPPO L'INVIDIA REGNA DA TUTTE LE PARTI ,MI DISPIACE SOLO PER DARIO ED ALCUNI DEL FORUM,,..VESPA PER ME POTEVA RIMANERE E COME QUI,NON E UN BAMBINO ,CHE GLI HO TOLTO LE CARAMELLE E LUI HA CHIAMATO LA MAMMINA...COME PINTU DICE CHE IO GLI MANDAVO MP ,MA A SCOPO DI KE DOVEVO MANDARGLIELI,CHE SI E NO SA FARE QUALKOSA...MHAAA..CMQ DARIO MI DISPIACE PER TE CHE LA GENTE DI QUI TI ROMPEVA IN MP PER FARMI BANNARE...GENT PERFINO CHE MI KIEDEVA CONSIGLI SU COME FARE LE COSE...E POI SAREI IO....AHAHAH MI FACCIO UNA RISATA..MI FANNO RIDERE PROPRIO CERTE PERSONE....RIBADISCO DARIO CHE A ME E DISPIACIUTO TANTISSIMO QUELLO CHE E SUCCESSO ANZI QUELLO CH HANNO FATTO SUCCEDERE...POI MI PARE CHE MIO FRATELLO ALIAS MARISTE77 NON STAVA SCRIVENDO DA UN BEL PO..QUINDI NON MI SEMBRAVA IL CASO APRIRE UNA POLEMICA DEL GENERE ,,,
..VOGLIO DIRE DUE PAROLE (QUI SOPRA CE GENTE CHE HA L'INVIDIA ALLO STATO PURO)
..VOGLIO DIRE DUE PAROLE (QUI SOPRA CE GENTE CHE HA L'INVIDIA ALLO STATO PURO)
Vedi dario per me quella persona e solo ipocrita, x me non esiste.puoi testimoniarlo anche tu che, seppur io sono per il ban, e non condivido molte tue scelte come lasciarlo parlare in stampatello, sono a casa tua, ricordalo e ricordati, che non ti ho scritto nemmeno un pm in tutta la vita di questo forum, neppur x scopi personali.Napoli72 ha scritto:Pintu credo che tu non abbia capito il messaggio:pintu89 ha scritto:Penso che anche io nei panni di vespa mi sarei sentito cosi ,cioe dopo aver dato tutto x il forum, mi vedo gente a me cara che prega una persona che non ha fatto altro che postare, rompere il c... via pm a tutti, e che si nascondeva dietro a mille pm x ottenere quello che gli interessava, informazioni, gloria, e risposte.tra l'altro se tutti e due hanno mandato mille pm, il primo era x aiutare tecnicamente l persone , il secondo x....
Scusa dario, ma io la penso cosi.vedo piu, che hai messo piu carattere e ricucendo il fatto dsquared, proteggendo quella faccenda, che chiarire e comprendere vespa, una persona fondamentale x questo forum.
Non ho voluto ne' proteggere ne' siminuire il comportamento di nessuno. Anzi, a differenza di altri, ho RESO PUBBLICA LA COSA (non so se mi spiego...). E ho voluto che fosse la nostra comunita' a giudicare esprimendo liberamente il proprio pensiero su Dsquared. Cosa che e' avvenuta. E scusa se e' pocoio francamente sono fiero della liberta' che impera da noi.
Il discorso e' un altro: come ho scritto si tenta con continui MP di tirarmi per la giacchetta per bannare dsquared, ovverosia di assumere un comportamento che e' contrario anni luce dalla mia filosofia di forum. Per me il ban rimane l'ultima ratio, oltre che - quando non strettissimamente necessario - un atto di vigliaccheria. W il confronto aperto, che ci fa crescere. Tutti, nessuno escluso. Il delitto di lesa maesta' non e' codificato su La Verace
Quello che ti voglio far notare, e che stiamo parlando di lui e nn di vespa.e questa cosa mi dispiace tanto.mi dispiace la polemica che si va a creare e allontanare da vespa.
Confermo.
Ma la domanda e' perche' Vespa non interviene direttamente? Non credo abbia bisogno ne' di me ne' di te per difendersi o per dire la sua
Ma la domanda e' perche' Vespa non interviene direttamente? Non credo abbia bisogno ne' di me ne' di te per difendersi o per dire la sua
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
- dsquared88
SENTI PINTU ,IPOCRITA LO SARAI!PER NON DIRE LO SEI!QUINDI FAI STARE TRANQUILLE LE PERSONE ,E LA GENTE DEL FORUM,MOSTRA LE TUE BELLISSIME PIZZE AL FORUM E BASTA,NON CONTINUARE ASCRIVERE COSE SU DI ME,IO NON SONO MAI STATO IPOCRITA NELLA MIA VITA..CIOE STATE DISTRUGGENDO QUESTO FORUM A CONTINUARE A PARLARE DELLE STESSE COSE,FATE LE PIZZE..E QUESTO IIL FORUM,,BASTA NON CONTINUATE A CRIVERE QUESTE COSE ,FATE RIDERE AI POLLI...ABBIATE PIU RISPETTO PER DARIO L'AMMINISTRATORE ...BASTA NON PARLATE DI ALTRO CHE QUESTA FACCENDA...
Xke come vedi ci sono I paladini della giustizia che sanno tutto..che fanno quello che vogliono..che si sentono degli dei..che tralasciano che sono stati aiutati da ogni dove in questo forum e che possono parlare e infangare post che nn lo riguardano, tanto nn succede niente
La questione qui e vespa.punto.
chi e interessato ad altre faccende c'e il post dedicato purtroppo
Ha aiutato mille persone senza un grazie, io nn l'avrei mai fatto.se si comporta cosi forse e xke si e rotto della poca attenIone e di gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato
La questione qui e vespa.punto.
chi e interessato ad altre faccende c'e il post dedicato purtroppo

Ha aiutato mille persone senza un grazie, io nn l'avrei mai fatto.se si comporta cosi forse e xke si e rotto della poca attenIone e di gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato
- dsquared88
PINTU CARO IO NON STO METTENDO IN DUBBIO CHE VESPA ABBIA AIUTATO LE PERSONE ,MA IO A VESPA NON GLI HO FATTO NIENTE ANZI ANCHE SE LA MODIFICA LA FECI AMODO MIO ERO DISPOSTO A METTERE LE FOTO SUL FORUM DELLA MODIFICA E LUI MI DISSE CHE NON SERVIVA PIU ,E IO CI RIMASI MALE,PERCHE IO ANKE CHE LA MODIFICA HO PRESO SPUNTO DA LUI MA LHO FATTA A MODO MIO..E LUI CHE A TENUTO QUESTA TESA CON ME,IO NON GLIO HO FATTO NIENTE...E NON MI SEMBRA GIUSTO DIRE CHE SI E ALLONTANATO PER COLPA MIA...
Super quotoemalimo ha scritto:Ciao ragazzi e buon fine settimana.
Come già scritto a suo tempo sono totalmente e assolutamente daccordo con Dario.
Marco è un caro amico che se ha deciso di " assentarsi " per un periodo di tempo dal forum noi utenti non dobbiamo fare altro che rispettare la sua decisione. E' consapevole di essere apprezzato da tutti noi e sa perfettamente che lo aspettiamo.
Ci sono stati spiacevoli episodi ed ognuno agisce di conseguenza ma conoscendo Dario di persona e non attraverso quattro righe scritte da una tastiera sinceramente non tollero che venga messo in dubbio e criticato il suo operato quale amministratore e quant'altro
Queste discussioni non fanno bene a nessun forum sarebbe bello quindi che la storia finise qui.
Concordo col fatto che Marco non sia presente sul forum per le sue ragioni.
E devo convenire che viste le risposte del post ognuno di noi a questo punto si sia fatto una chiara idea della situazione.
C'è una regola universale che dice ... il giudizio lo deve mettere chi ce l'ha.
Dario ha sempre gestito il forum a suo giudizio insindacabile e come ogni allenatore di squadra non sempre le sue decisioni vengono prese di buon grado ..
ma ciò non toglie che ha sempre agito nell'interesse della collettività.
E' giusto discutere su ogni argomento per migliorarsi e per comprendersi ..mai per ledersi.
Questo è un ottimo forum composto da gente di alto livello , non solo sotto il punto di vista professionale ma soprattutto umano e civile
E' questo è quello che conta.
E devo convenire che viste le risposte del post ognuno di noi a questo punto si sia fatto una chiara idea della situazione.
C'è una regola universale che dice ... il giudizio lo deve mettere chi ce l'ha.
Dario ha sempre gestito il forum a suo giudizio insindacabile e come ogni allenatore di squadra non sempre le sue decisioni vengono prese di buon grado ..
ma ciò non toglie che ha sempre agito nell'interesse della collettività.
E' giusto discutere su ogni argomento per migliorarsi e per comprendersi ..mai per ledersi.
Questo è un ottimo forum composto da gente di alto livello , non solo sotto il punto di vista professionale ma soprattutto umano e civile
E' questo è quello che conta.

Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
quotoemalimo ha scritto:Ciao ragazzi e buon fine settimana.
Come già scritto a suo tempo sono totalmente e assolutamente daccordo con Dario.
Marco è un caro amico che se ha deciso di " assentarsi " per un periodo di tempo dal forum noi utenti non dobbiamo fare altro che rispettare la sua decisione. E' consapevole di essere apprezzato da tutti noi e sa perfettamente che lo aspettiamo.
Ci sono stati spiacevoli episodi ed ognuno agisce di conseguenza ma conoscendo Dario di persona e non attraverso quattro righe scritte da una tastiera sinceramente non tollero che venga messo in dubbio e criticato il suo operato quale amministratore e quant'altro
Queste discussioni non fanno bene a nessun forum sarebbe bello quindi che la storia finise qui.

Caro Giuseppe tu dici che mariste77 era tua fratello ma chiedigli come mai era tanto interessato alla mia resistenza spagnola che non funzionava e come mai la ditta coera in una mail con le nuove misure e foto della nuova resistenza metteva tra i destinatari anche un certo cipri...90@gmail.com con il tuo nome e cognome?
visto che sei trasparente me lo spieghi?
se volete vi inoltro la mail?
ho se ho il tuo consenso la posto qui?
visto che sei trasparente me lo spieghi?
se volete vi inoltro la mail?
ho se ho il tuo consenso la posto qui?