Dai ragazzi !! forza !! Lorenzo sei vincitorelorenzo ha scritto:Ragazzi................ditemi cosa fare???????????????Silvia46 ha scritto:Peccatooo io avrei partecipato ora! Mi piacciono ste gare!

Dai ragazzi !! forza !! Lorenzo sei vincitorelorenzo ha scritto:Ragazzi................ditemi cosa fare???????????????Silvia46 ha scritto:Peccatooo io avrei partecipato ora! Mi piacciono ste gare!
Di cosa???Sauzer ha scritto:Dai ragazzi !! forza !! Lorenzo sei vincitorelorenzo ha scritto:Ragazzi................ditemi cosa fare???????????????Silvia46 ha scritto:Peccatooo io avrei partecipato ora! Mi piacciono ste gare!![]()
![]()
No caro...............solo il pane che fai TU è un " BUON PANE"Pere153 ha scritto:Devo essere sincero?
Allora non parteciperò, non mi riesce bene, non mi riesce neanche la Pizza, figuriamoci il pane, non mi vogio incazzare quindi non lo faccio.
Tra l'altro un buon pane lo si trova senza problemi.
Di tuttolorenzo ha scritto:Di cosa???Sauzer ha scritto:Dai ragazzi !! forza !! Lorenzo sei vincitorelorenzo ha scritto:Ragazzi................ditemi cosa fare???????????????Silvia46 ha scritto:Peccatooo io avrei partecipato ora! Mi piacciono ste gare!![]()
![]()
Quasi quasi.............ci credoSauzer ha scritto:Di tuttolorenzo ha scritto:Di cosa???Sauzer ha scritto:Dai ragazzi !! forza !! Lorenzo sei vincitorelorenzo ha scritto:Ragazzi................ditemi cosa fare???????????????Silvia46 ha scritto:Peccatooo io avrei partecipato ora! Mi piacciono ste gare!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzowoddy ha scritto:saro' il piu' scarso ma partecipero anch'io![]()
bella iniziativa