CONCORSI ZIO-CIRO E YOUDREAMITALY/PALEPIZZA "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80 E ALTRI PREMI

Avatar utente
Lia1971
Messaggi: 268
Iscritto il: 26 settembre 2013, 9:39
Località: NA Prov.
Contatta:

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da Lia1971 »

Salve,
che faccio, ci provo? con Vik antagonista? NOOOOOOO :(

Scherzo, non mi costa nulla provarci, ringrazio Dario e lo staffi di Zio Ciro per questa bellissima iniziativa ;)
Saluti
Lia1971 ;)
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da emalimo »

Dai dai....certamente che ci devi provare ci mancherebbe.
Ciao Ema
Avatar utente
fpizzari77
Messaggi: 2498
Iscritto il: 20 luglio 2013, 0:03
Località: Torino

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da fpizzari77 »

emalimo ha scritto:Hai ragione Fede l'iniziativa promossa da Dario è veramente lodevole. Tu con l F1 puoi partecipare io devo provare con il forno elettrico della cucina che non è certo di ultima generazione.
Ciao Ema, Io scherzavo.... :D
Tornando alle regole del concorso, io ho capito che chi possiede un qualsiasi fal non può partecipare
Quoto al 100% sulla iniziativa lodevole e direi rara....
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da emalimo »

Ciao Fede tu hai un fal, ok.......ma se la pizza la cuoci in un forno elettrico è certo che puo partecipare.
Io stasera provo a cuocere un pizza con panetto da 130/150 gr nel forno della cucina giusto pervedere che cosa ne esce.
Ciao Ema
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da Pere153 »

emalimo ha scritto:Ciao Fede tu hai un fal, ok.......ma se la pizza la cuoci in un forno elettrico è certo che puo partecipare.
Io stasera provo a cuocere un pizza con panetto da 130/150 gr nel forno della cucina giusto pervedere che cosa ne esce.
Ema, mi pare che non è così, secondo ho capito io, chi ha già un FaL, anche cuocia in un forno elettrico non puo partecipare.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da Napoli72 »

Pere153 ha scritto:
emalimo ha scritto:Ciao Fede tu hai un fal, ok.......ma se la pizza la cuoci in un forno elettrico è certo che puo partecipare.
Io stasera provo a cuocere un pizza con panetto da 130/150 gr nel forno della cucina giusto pervedere che cosa ne esce.
Ema, mi pare che non è così, secondo ho capito io, chi ha già un FaL, anche cuocia in un forno elettrico non puo partecipare.
Allora, io l'avevo pensata per coloro che NON posseggono un Fal...però ragazzi non voglio scontentare nessuno, siamo in democrazia, possiamo estenderlo a tutti se volete...dite la vosta e a maggioranza si decide...se partecipano tutti il discorso forse si fa più interessante e divertente....tanto chi possiede un fal ormai è una scarpa a cuocere nel forno elettrico....

Attendo vostri interventi e poi si decide...intanto PROVATECI TUTTI :)
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
vickauars
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 luglio 2013, 19:24
Località: Novi Ligure - Lecce

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da vickauars »

Come volete ragazzi!

Io non stavo scherzando! Lotterò fino alla fine per aggiudicarmi il premio!

Da buon disoccupato è l'unico modo che mi rimane per aggiudicarmi un Fal! oltre alla rapina! ;)

scherzo ovviamente!
IL FUTURO E' BIO


De Leonardis Vincenzo
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da emalimo »

Non so neanch'io cosa dire nel senso che tutto sommato se uno ha già un fal è giusto che si dia la possibilità di vincerlo a chi on lo possiede. Ipotesi, partecipo io, facendo una pizza in un ipotetico forno elettrico, vinco, che me ne faccio dello Zio-Ciro che già ho un Fal.
Lo porto nella casa in montagna ?........non ce l' ho
Lo porto nella casa al mare ?...... idem come sopra
Quindi alla luce di quanto sopra opto per la partecipazione al concorso a tutti coloro che già non posseggono un forno a legna di qualsiasi genere.
Ultima modifica di emalimo il 30 settembre 2013, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ema
Avatar utente
Napoli72
Site Admin
Messaggi: 4635
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da Napoli72 »

:idea: Potremmo parallelamente aggiudicare anche un premio "LA VERACE" alla verace piu' bella realizzata con il forno elettrico da chi ha GIÀ un Fal !!! Provo a parlare con gli altri nostri fornitori convenzionati che magari qualcosa esce fuori ;)

Che ne dite ??? :)
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: CONCORSO ZIO-CIRO "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80

Messaggio da leggere da emalimo »

Ok Dario.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “CONCORSI ZIO-CIRO E YOUDREAMITALY/PALEPIZZA "LA VERACE PIÙ BELLA" - VINCI FORNO SUBITO COTTO 80 E ALTRI MAGNIFICI PREMI”