Mi hai fregato.........Rafbor ha scritto:Ok, ma sarai l'agente 0000%lorenzo ha scritto:Non ridere..... diventiamo ricchi. Tu lavori ed io incassoRafbor ha scritto:lorenzo ha scritto:Sono l'agente 0000.![]()
![]()

Mi hai fregato.........Rafbor ha scritto:Ok, ma sarai l'agente 0000%lorenzo ha scritto:Non ridere..... diventiamo ricchi. Tu lavori ed io incassoRafbor ha scritto:lorenzo ha scritto:Sono l'agente 0000.![]()
![]()
Graziesmilletta ha scritto:Bellissime vignette!!![]()
No è solo STRANIERONappinerone2 ha scritto:Bravissimo Raf , ci voleva una ventata di umorismo buono.
P.S. ma sei veramente francese?![]()
![]()
A me sembri un buon Italiano.![]()
Oooooheeee ,vedi che scherzo.
Ormai Raf lo abbiamo adottato al 100 %Rafbor ha scritto:@nappi: Grazie
Se credi che sono un tuo compaesano, significa che mi sono migliorato in scrivere l'italiano, adesso solo per qualche parola uso il traduttore.
In fatto, sono figlio di napoletano, mio padre emigrò in Francia nel 1958, e sono nato lì.
PS: hai visto le altre vignette ?
@Lorè: ti ringrazio, ma era già fatto, ho la doppia cittadinanza per nascita
Un ottimo acquistoSauzer ha scritto:Ormai Raf lo abbiamo adottato al 100 %Rafbor ha scritto:@nappi: Grazie
Se credi che sono un tuo compaesano, significa che mi sono migliorato in scrivere l'italiano, adesso solo per qualche parola uso il traduttore.
In fatto, sono figlio di napoletano, mio padre emigrò in Francia nel 1958, e sono nato lì.
PS: hai visto le altre vignette ?
@Lorè: ti ringrazio, ma era già fatto, ho la doppia cittadinanza per nascita