Mio forno da Incasso [work in progress]
Re: Mio forno da Incasso [work in progress]
Cerniere tarate piu leggere, o cambiare le molle con altre più deboli. Potrebbe anche toglierne qualche spira a quelle esistenti.
1° Forno: Bosch HBA56B550J
2° Forno:Il Mio ForNo
Impastatrice: Bosch mum 4405, Famag Grilletta IM5, FIMAR 25S
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
Ho cambiato le molle delle cerniere, prima prova: molle più abbastanza forte, una volta aperta la porta non c'è resistenza, la porta resta aperta a 90 °
secondo test con le molle originali macinato: una volta aperta la porta c'è abbastanza forza per eseguire il tutto da solo, ma devo ancora cambiare le piccole sorgenti perché sento che non lo farà non abbastanza
difficile mantenere ben premuto contro la guarnizione della porta.
A seguito di un errore di misurazioni, ho dovuto abbassare la camera di cottura a 16cm, mi si adatta bene in realtà
Il che è permanentemente fissato con viti per lamiera, altezza futuro del forno: 30 cm.

secondo test con le molle originali macinato: una volta aperta la porta c'è abbastanza forza per eseguire il tutto da solo, ma devo ancora cambiare le piccole sorgenti perché sento che non lo farà non abbastanza
difficile mantenere ben premuto contro la guarnizione della porta.
A seguito di un errore di misurazioni, ho dovuto abbassare la camera di cottura a 16cm, mi si adatta bene in realtà

Il che è permanentemente fissato con viti per lamiera, altezza futuro del forno: 30 cm.

io uso un traduttore ! dispiace
Sempre al top, sub !!!!
Sempre interessante!!!

Sempre interessante!!!

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa" (A.Einstein)
Bravíssimo Sub.
Non ci farai una piccola finestra nello sportello?
Non ci farai una piccola finestra nello sportello?
Grazie
No, io non vedo l'utilità e la colorazione della cornicione sarà più uniforme in questo modo.
No, io non vedo l'utilità e la colorazione della cornicione sarà più uniforme in questo modo.
Non intendevo dire montare la schermatura, ma fare una piccola finestra per controllare la cottura.sub ha scritto:Grazie
Sì, ho capito bene, penso che sia meglio senza, vedrà posso ancora aggiungere in un secondo momento, se necessario...
Ieri ho isolato la camera di cottura:

Ieri ho isolato la camera di cottura:

Bel lavoro Sub

1° Forno: Bosch HBA56B550J
Modding Forno Incasso
Modding Forno Incasso
@sub, vogliamo vedere già cosa tirerai fuori con questo forno, quando finirai la modifica?