aspettiamo il video

Si un subito cotto Zio Ciro 40 x 40 lo avevo vinto nel forum di Osvy con il contest su lpane indiano. Il problema è che non ho ancora un posto dove metterlo e sarei in difficoltà con le tempistiche necessarie ma non vorrei rubare spazio a questo thread molto interessanteSilvia46 ha scritto:@senza etichetta hai un forno incomoleto?
Ma una domanda. L'impasto uscito dalla impastatrice oltre ad essere plastico è umido? Dalla foto sembra umido. Quando invece impastiamo a mano abbiamo un impasto tendenzialmente asciutto. Questo impasto mi ricorda quello di Squid https://www.youtube.com/watch?v=lcs3lSDL4I0
ma se vi mettete insieme a farloemalimo ha scritto:Bravo Dario e grazie per il reporatge. Concordo con te sull' impresa ciclopica per fare un filmato infatti io ci ho rinunciato.
Grazie FrancoFranco66 ha scritto:Bel 3D, grazie Dario, spero che recuperi il video che non son riuscito a vedere
Grazie Marco ma ho fatto davvero poco, il video lo recupero stanne certo ma non ti aspettare grandi cose.. E' un video di fortuna....Vespa72 ha scritto:grazie per il reportages![]()
![]()
![]()
![]()
aspettiamo il video
Dai che organizziamo e lo facciamo tu, Mauro e ioemalimo ha scritto:Bravo Dario e grazie per il reporatge. Concordo con te sull' impresa ciclopica per fare un filmato infatti io ci ho rinunciato.