100% idratazione
Re: 100% idratazione
Concordo su tutto, video, una teglia dedicata a Erminio.
Poi però gli facciamo tutti un bel bonifico!!!!
Larry73
Larry73
video non ne farò, vi posso dare tutte le indicazioni ed i consigli che volete, ma altro no
Larry la teglia è una missione ad Erminio basta un grazielarry73 ha scritto:Concordo su tutto, video, una teglia dedicata a Erminio.
Larry73

si basta ed avanza quelloVespa72 ha scritto: ad Erminio basta un grazie

Le dosi le avete, tempa fa scrissi pure il procedimento per impastare dovete solo provare 

Mi piacerebbe leggerlo.........ti ricordi quando lo hai scrittoerminio78 ha scritto:Le dosi le avete, tempa fa scrissi pure il procedimento per impastare dovete solo provare
Un tuo FAN
Scusa Erminio le tue teglie le cuoci in teglia o sul refrattario.
Se le cuoci in teglia, ci metti dell'olio sulla teglia e, che tipo di teglie usi

Se le cuoci in teglia, ci metti dell'olio sulla teglia e, che tipo di teglie usi

Lorenzo scusami ma che domanda è? Mi prendi in giro? Secondo te perché si chiama pizza in teglia?lorenzo ha scritto:Scusa Erminio le tue teglie le cuoci in teglia o sul refrattario
Da questo momento non risponderò più ad alcuna domanda insensata, qui siamo sotto l'ABC...
Ultima modifica di erminio78 il 14 ottobre 2015, 17:00, modificato 1 volta in totale.