Pagina 3 di 4
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 19:26
da dsquared88
cibino27 ha scritto:Bellissime.ai cotto nel Ferrarino o nel forno a legna?sempre stupende!!
grazie cibino
le ho cotte nel mio mini forno a legna ferrari...

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 19:27
da dsquared88
grazie andrea...

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 19:28
da dsquared88
Napoli72 ha scritto:Molto belle peccato solo che la foto dell'alveolo e' sfocata...

grazie dario la prossima volta faccio un bel set fotografiko...

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 19:30
da dsquared88
Pere153 ha scritto:dsquared88 ha scritto:Ziopere allora il mio sta sempre at.a non superiore ai 23gradi quand devo pizzare faccio tre ribfreschi distanziaty di 4ore con il rapporto1:1e quando devo impastare lo utilizzo 4oreprima...
Perfetto, grazie.
Allora proverò così, quando dovrò pizzare 3 rinfreschi 1:1 nell'arco di 12 ore, cioè ogni 4 ore.
PD: Questa tempistica di rinfresco, non riuscirò a farla infrasettimanale

ok pere quando hai bisogno sono a disposizione..

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 20:26
da Pere153
@Dsquared, nei rinfreschi quotidiani, cosa fai una volta ha triplicato di volume, lo sgonfi ?
Adesso il mio triplica in 4 ore con 24 gradi.
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 21:13
da dsquared88
Rinfresco ogni24ore
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 22:10
da Luciano74

Bravissimo dsquared88, sempre ottimi livelli! Proprio belle! Devo impegnarmi di più per riuscire a farle come te!

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 14 settembre 2015, 23:18
da dsquared88
Luciano74 ha scritto:
Bravissimo dsquared88, sempre ottimi livelli! Proprio belle! Devo impegnarmi di più per riuscire a farle come te!

grazie luciano...

Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 15 settembre 2015, 1:13
da taz334
molto belle, per ossigenazione cosa intendi? tipo impastare sul banco con i pugni alla Coccia su youtube?
e visto che entrambi usiamo la stessa farina e impastiamo a mano, per quanto tempo impasti di solito?
Re: ANKORA DOMENICA VERACE CON SODDISFAZIONI VERACI..
Inviato: 15 settembre 2015, 9:38
da dsquared88
Grazie taz ma per ossigenare alla enzo coccia e difficile..io ossigeno mettendo la prima metà della farina col frullino fono a quando vedo delle bollicine d aria in fase crema poi meto il resto della farina e simulo l aspirale con le mani....