Da provare assolutamenteVespa72 ha scritto:Pere acqua rimane nella bottiglia può gocciolare un po di acqua di condensa ma non entra nella cassetta
Che temperatura avevi in casa?
Moderatore: Juanta
Da provare assolutamenteVespa72 ha scritto:Pere acqua rimane nella bottiglia può gocciolare un po di acqua di condensa ma non entra nella cassetta
Per me si, la passi nello spolvero e attacca come su quella di ferroPere153 ha scritto:Dicci che si comporta come il ferro, quindi non si attacca?
28-29 in casa e nel forno 19 20 21°Pere153 ha scritto:Da provare assolutamenteVespa72 ha scritto:Pere acqua rimane nella bottiglia può gocciolare un po di acqua di condensa ma non entra nella cassetta
Che temperatura avevi in casa?
l'effetto satinato lo hai dato con carta vetrata?Frabi66 ha scritto:Per me si, la passi nello spolvero e attacca come su quella di ferroPere153 ha scritto:Dicci che si comporta come il ferro, quindi non si attacca?![]()
Purtroppo l'inox che ho usato è troppo morbido, non si presta per fare una spatola, vien più facile satinare una già bella e pronta.
Ti occorrono due bottiglie? la mattina dopo la devi sostituire.ho sostituito la bottiglia la mattina dopo con una ghiacciata![]()
Ho usato una satinatrice artigianale, ma va bene anche la cartavetrata gr.60 o 80 ci vuole solo di più.Vespa72 ha scritto:l'effetto satinato lo hai dato con carta vetrata?Frabi66 ha scritto:Per me si, la passi nello spolvero e attacca come su quella di ferroPere153 ha scritto:Dicci che si comporta come il ferro, quindi non si attacca?![]()
Purtroppo l'inox che ho usato è troppo morbido, non si presta per fare una spatola, vien più facile satinare una già bella e pronta.
é un annetto che ci penso...e rimando..il tempo è avaro...prima o poi la faro 43 x 63 cm alta almeno 40cm, mi basta 20° - 25°, i 4° /5° li ho in frigo se servono.Pere153 ha scritto:Dai Fabri fatti una bella cella
grazieFrabi66 ha scritto:Ho usato una satinatrice artigianale, ma va bene anche la cartavetrata gr.60 o 80 ci vuole solo di più.Vespa72 ha scritto:l'effetto satinato lo hai dato con carta vetrata?Frabi66 ha scritto:Per me si, la passi nello spolvero e attacca come su quella di ferroPere153 ha scritto:Dicci che si comporta come il ferro, quindi non si attacca?![]()