CARO AMICO TI SCRIVO........lettera di un amico sulla vicenda CONFRATERNITA DELLA PIZZA

emalimo

Re: CARO AMICO TI SCRIVO........lettera di un amico sulla vicenda CONFRATERNITA DELLA PIZZA

Messaggio da leggere da emalimo »

Hai perfettamente ragione Alberto. Comunque qui su La Verace cè la libertà di parola e di giudizio ed il verbo " bannare " non esiste.
Mi sarebbe piaciuto poter replicare alle malelingue direttamente in confraternita ma purtroppo fino a qualche mese fa utilizzando il cellulare riuscivo ad entrare e scrivere con il mio nick emalimo che appariva negli utenti collegati e prova ne è uno scritto fatto nel 3d L' IMPASTO PERFETTO poi magia delle magie sono sparito.......che sia stato bannato ????? mah mah mah
Ciao Ema
albert86

Re: CARO AMICO TI SCRIVO........lettera di un amico sulla vicenda CONFRATERNITA DELLA PIZZA

Messaggio da leggere da albert86 »

emalimo ha scritto:Hai perfettamente ragione Alberto. Comunque qui su La Verace cè la libertà di parola e di giudizio ed il verbo " bannare " non esiste.
Mi sarebbe piaciuto poter replicare alle malelingue direttamente in confraternita ma purtroppo fino a qualche mese fa utilizzando il cellulare riuscivo ad entrare e scrivere con il mio nick emalimo che appariva negli utenti collegati e prova ne è uno scritto fatto nel 3d L' IMPASTO PERFETTO poi magia delle magie sono sparito.......che sia stato bannato ????? mah mah mah
No bannato risulta solo Luca La Placa gli altri sono bloccati non bannati!! E questa situazione risulta ancora più sporca dato che dall'esterno nessuno può capirlo! E nemmeno io lo sapevo prima di subirlo! Se bannasse vorrebbe dire che si assumerebbe le proprie responsabilità di fronte a tutti e invece no, agli occhi degli ignari deve apparire tutto corretto!
Anch' io risulto ancora attivo ma sono bloccato!
Trasparenza portami via......
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ema, sei stato bloccato su La Confraternità??? Ma dai, non ci credo proprio :lol:
Ultima modifica di Pere153 il 19 febbraio 2015, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
albert86

Messaggio da leggere da albert86 »

Pere153 ha scritto:Ema, sei stato bloccato su La Confraternità??? Ma dai, non ci credo proprio :lol
Ciao Pere. piacere!
Forno: F1 P134H
Farina: Caputo Pizzeria
Pere153

Messaggio da leggere da Pere153 »

Ciao Alberto ;)
Forno: EffeUno P134H Bypass
Farina: Caputo Gialla - Caputo Pizzeria – Caputo Rossa
Impastatrice: Forcella Santos 18
emalimo

Pere153 ha scritto:Ema, sei stato bloccato su La Confraternità??? Ma dai, non ci credo proprio :lol:
Non saprei cosa è successo e non credo di essere stato bloccato anche se........le vie del Priore sono infinite......
Ciao Ema
Vespa72

Messaggio da leggere da Vespa72 »

emalimo ha scritto:
Pere153 ha scritto:Ema, sei stato bloccato su La Confraternità??? Ma dai, non ci credo proprio :lol:
Non saprei cosa è successo e non credo di essere stato bloccato anche se........le vie del Priore sono infinite......
sono infinite ma tutte sporche :wink:
emalimo

Vespa72 ha scritto:
emalimo ha scritto:
sono infinite ma tutte sporche :wink:
Ma va Marco cosa dici maiiiiiiiiiiiii !!!!!!! siamo noi che siamo Gufi, Civette e moooooolto invidiosi !!!!!!
Ciao Ema
Nancyna90

Messaggio da leggere da Nancyna90 »

Buon giorno a tutti! Sono nuova in questo forum. Ci tengo A salutare anche Alberto, un mio amico che. Ho conosciuto in confraternita della pizza, e grazie ai suoi consigli sinceri dopo mesi e mesi alla ricerca di un impastatrice veramente professionale, adesso l'ho trovata e mi arriverà nella settimana prossima! Ho acquistato la magic chef come Alberto la 5kg. Quindi grazie Alberto, devo tutto a te! Stavo andando per la strada sbagliata prima.
\:D/
emalimo

Ciao e benvenuta. Se vuoi puoi fare un 3d di presentazione.
Ciao Ema
Rispondi

Torna a “Annunci vari”