NAPOLI 3 GENNAIO
Moderatore: Juanta
Re: NAPOLI 3 GENNAIO
Ragazzi sbrigatevi i premi di presenza stanno terminando.
Vi voglio vedere a Napoli il 3 gennaio.
Dario ovunque tu sia ti mando a prelevare con il mio aereo personale.
Ema fai uno sforzetto, fatti vivo. Voglio stringerti la mano e ringraziarti per le belle ricette.
In luglio non puoi dirmi di no.
La Puglia vi aspetta tutti
Vi voglio vedere a Napoli il 3 gennaio.
Dario ovunque tu sia ti mando a prelevare con il mio aereo personale.
Ema fai uno sforzetto, fatti vivo. Voglio stringerti la mano e ringraziarti per le belle ricette.
In luglio non puoi dirmi di no.
La Puglia vi aspetta tutti
Io faro' il possibile...l'anno scorso la Zingarara di Napoli e' stata bellissima.
presente!!!!!

...Maddaloni...Pr CAserta!!!
ciao
ciao
Per quanto rigurda Napoli se con Dario si fà a metà gennaio sarà difficile farne due sopratutto per me che devo per forza fare tutto in un giorno quindi partenza da Milano alle 5 della mattina per rientare a casa a mezzanotte con 2mila km di treno sulle spalle..........
Ema non avevo capito che a metà gennaio si faceva un'altra zingarata a Napoli....credevo fosse solo una idea
@Dario
Perché non cerchiamo di concentraci tutti su una sola zingarata, in una data consona a tutti.
A me dispiace tanto di Marco che dopo il 3 non può più esserci......sarebbe bello però avere un bel GRUPPO
Possiamo rivedere il tutto con Marco e magari in un week end visto che Marco ha la giornata libera il lunedì
Grazie
Ema non avevo capito che a metà gennaio si faceva un'altra zingarata a Napoli....credevo fosse solo una idea
@Dario
Perché non cerchiamo di concentraci tutti su una sola zingarata, in una data consona a tutti.
A me dispiace tanto di Marco che dopo il 3 non può più esserci......sarebbe bello però avere un bel GRUPPO
Possiamo rivedere il tutto con Marco e magari in un week end visto che Marco ha la giornata libera il lunedì
Grazie
io non ho problemi fate voi
scegliete una data dove ci possono essere + persone
non vincolate la zingarata alle esigenze di uno

scegliete una data dove ci possono essere + persone

non vincolate la zingarata alle esigenze di uno

visto che sei stato l'ideatore. la si sposta solo se puoi venire...............altrimenti per me sta bene e rimane il 3
fate come vi torna meglio 
io causa nuovi impegni non posso essere dei vostri
mangiatevi una pizza anche per me

io causa nuovi impegni non posso essere dei vostri

mangiatevi una pizza anche per me