Grazie Massimo, vedrai che il LM ti darà grande soddisfazione.....framarko ha scritto:Caro Dario, ogni volta che pubblichi le tue pizze il traguardo per noi si allontana, rallenta, che gusto c'è a correre da solo!!!
Io dopo aver raggiunto un livello diciamo medio, ho avuto a che fare con risultati altalenanti, non costanti o con miglioramenti come i tuoi.
Ora dopo aver visto tutta sta roba da primo premio, tu, Ema, Vespa, Pere, Sub e.... la lista sarebbe ancora lunga, ho deciso di ripartire da zero e così un consiglio da Vespa, uno da Pere, uno da.... insomma dai nostri amici, ho rifatto il fornetto aggiornandolo. Proverò l'impasto di Pere e di Ema, e poi toccherà al tuo, non ho mai lavorato con LnL e ho un poco di timore, vedrai che in quell'occasione ti disturberò. Vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa di decente.
Grande,![]()
fra-marKo
QUALCHE FOTO DELLA MIA ULTIMA PIZZATA
Moderatore: Juanta
Re: QUALCHE FOTO DELLA MIA ULTIMA PIZZATA
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA