Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da ramirez »

Eccolo !!!
arriva puntualmente ....
Hai ragione Zuc ! Sei a posto adesso ...o vuoi continuare ? La prendo persa ! ti va bene ?
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Sauzer »

Sono d'accordo sia con Ramirez che con Ema .. diciamo che normalmente qui sulla verca c'è un certo tipo di educazione tra tutti i membri, poi.. come in ogni agglomerato UMANO, possiamo tutti avere differenti opinioni su un prodotto piuttosto che un altro, questò però non deve mai oltrepassare il rispetto reciproco che si deve avere.
Ed è per questo che non voglio più entrate in merito sulla questione .
Il nostro obbiettivo deve essere quello di aumentare il nostro sapere aitandoci l'uno con l'altro. L'esperienza genera esperienza.
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
ZioZucchino
Messaggi: 857
Iscritto il: 29 maggio 2014, 18:29
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da ZioZucchino »

ramirez ha scritto:Eccolo !!!
arriva puntualmente ....
Hai ragione Zuc ! Sei a posto adesso ...o vuoi continuare ? La prendo persa ! ti va bene ?
Non la prendere "persa".
Hai perso... ed ancora non te ne sei accorto.
:D felice

Preciso una cosina: non sono certo io il tipo che si nasconde dietro ad un display/tastiera come hai insinuato.
Per cui... sempre disponibile con tanto di indirizzo e/o numero di telefono... a 4 occhi e/o vivavoce.

Detto questo la chiudo qua... per tornare nel merito della discussione ed evitare agli altri amici del forum lo strazio a cui si è assistito sulla confraternita.
ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da ramirez »

Ma sopratutto avere il rispetto per le persone , per quello che vogliono dare in modo disinteressato , senza offendere , senza fare i galletti per il quieto vivere di tutti , poi come sempre c'è sempre qualche troll di turno....basta solo dargli ragione e ignorarlo.
Avatar utente
Sauzer
Messaggi: 4806
Iscritto il: 3 novembre 2013, 10:15

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Sauzer »

Ragazzi ogni tanto è meglio metterci una pietra sopra.. sono contento che Ramirez sia più presente :D felice e che lo zio sia diventato
molto attivo sul forum :applausi small
Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da mastanto »

ZioZucchino ha scritto:
ramirez ha scritto:Eccolo !!!
arriva puntualmente ....
Hai ragione Zuc ! Sei a posto adesso ...o vuoi continuare ? La prendo persa ! ti va bene ?
Non la prendere "persa".
Hai perso... ed ancora non te ne sei accorto.
:D felice

Preciso una cosina: non sono certo io il tipo che si nasconde dietro ad un display/tastiera come hai insinuato.
Per cui... sempre disponibile con tanto di indirizzo e/o numero di telefono... a 4 occhi e/o vivavoce.

Detto questo la chiudo qua... per tornare nel merito della discussione ed evitare agli altri amici del forum lo strazio a cui si è assistito sulla confraternita.
[....] Messaggio modificato da Napoli72 per contenuto "poco carino" verso altri utenti

Scusa Dario e tutti gli altri utenti del forum, se dopo questa mia "elegante" uscita vengo bannato, l'accetto ma certe volte quando esplodo esplodo!!!
Marco Lungo
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 febbraio 2015, 1:48

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da Marco Lungo »

Ringrazio Emalimo per la cronistoria del "dopo" il mio scontro con Ettore ed il modo con cui nacque la Confraternita. Pensavo fosse stata una cosa immediata e che fosse stato seguito da coloro i quali su Profumi dal Forno non trovavano più quello spazio che desideravano avere come moddatori di fornetti, invece ci fu un ulteriore passaggio per Pizza.it.

Su PdF ebbi anche uno scontro con Ramirez, in cui tirai fuori il peggio di me in termini di chi ce l'ha più lungo (ve prego, non cominciate con il cognome... ;-) ), però avevo torto e Gabriele è stato poi uno che mi ha messo spesso con il sedere per terra, cosa che io apprezzo assolutamente in quanto grande fonte di insegnamento. Non per niente, siamo ancora in contatto e buoni amici, la cui cosa mi onora assai. Magari, adesso a mangiarsi le mani è Ramirez, che poteva farsi un forum di successo con tante "convenzioni", al di là delle "convinzioni" che poteva più o meno avallare.

=)) =)) =)) =)) =))
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di non rispondere ai miei post. Sto contando le unità intelligenti del pianeta.
Avatar utente
mastanto
Messaggi: 944
Iscritto il: 20 luglio 2013, 12:06

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da mastanto »

Marco Lungo ha scritto:Ringrazio Emalimo per la cronistoria del "dopo" il mio scontro con Ettore ed il modo con cui nacque la Confraternita. Pensavo fosse stata una cosa immediata e che fosse stato seguito da coloro i quali su Profumi dal Forno non trovavano più quello spazio che desideravano avere come moddatori di fornetti, invece ci fu un ulteriore passaggio per Pizza.it.

Su PdF ebbi anche uno scontro con Ramirez, in cui tirai fuori il peggio di me in termini di chi ce l'ha più lungo (ve prego, non cominciate con il cognome... ;-) ), però avevo torto e Gabriele è stato poi uno che mi ha messo spesso con il sedere per terra, cosa che io apprezzo assolutamente in quanto grande fonte di insegnamento. Non per niente, siamo ancora in contatto e buoni amici, la cui cosa mi onora assai. Magari, adesso a mangiarsi le mani è Ramirez, che poteva farsi un forum di successo con tante "convenzioni", al di là delle "convinzioni" che poteva più o meno avallare.

=)) =)) =)) =)) =))
Grazie Marco per la tua onestà intellettuale... Modificato da Napoli72
Avatar utente
emalimo
Messaggi: 4380
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:10
Località: provincia di Lecco

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da emalimo »

Antonio mi raccomando di non dire le parolacce invece della z usa la x.......ah ah ah ah
Ciao Ema
ramirez
Messaggi: 570
Iscritto il: 27 luglio 2013, 15:46

Re: Quando alle convenzioni viene chiesto altro(La Confraternita della pubblicità)

Messaggio da leggere da ramirez »

Marco e Antonio grazie della vostra onestà intellettuale con il tempo ho imparato a conoscervi , e' un onore mio ad avervi come amici.
Come dire ....purtroppo nei forum si presentano sempre persone che sembra che facciano apposta a funzionare da disturbatori , perseverando fuori misura nel loro intento...
Marco di nuovo grazie...tu lo sai benissimo che non riuscirei mai a farmi un forum , mi conosci bene ..
Rispondi

Torna a “Annunci vari”