Anche questo e' a Gas?dsquared88 ha scritto: 24 gennaio 2022, 19:25Metto la fiamma media !e parto sempre dall accensione con la fiamma media per venti min !e poi inforno!Pere153 ha scritto: 24 gennaio 2022, 18:08dsquared88 ha scritto: 24 gennaio 2022, 16:41Ooni koda 16 posso fare fino a pizze di 33 cm si mi trovo benissimo !all’inizio è stata un po’ dura perché dovevo prendere mando con la regolazione dellaPere153 ha scritto: 24 gennaio 2022, 14:57Che Ooni Koda hai, intendo di che misura?dsquared88 ha scritto: 24 gennaio 2022, 9:52Si pere forno a gas ooni kodaPere153 ha scritto: 23 gennaio 2022, 23:33 Veramente belle, complimenti.
A proposito, dove hai cotto? FaG?
Ti trobi bene con sto forno?
Fiamma per evitare di bruciare subito le pizze ma ora ho trovato il giusto compromesso!
Queste sono le altre pizze cotte nella stessa serata!
![]()
Anche ste due sono bellissime![]()
Sapevo che c'era sto problema con il Forno, quindi come ti regloli, abbassi la fiamma appena inforni?
Quanto tempo ci mette a raggiungere la temperatura giusta per la Verace?
Dove c'hai, il forno all'interno o all'estero?
Tx
E non ho problemi!la fiamma deve stare dall’inizio accesa sempre media perché se no con la fiamma troppo alta bruci tutte le pizze !comumque sto prendendo lo zio Ciro nano !quello è un top di gamma !lo consiglio a tutti !ma L ooni koda 16 e anche lui un gran forno se ben usato!
Puoi mettere il link?