250 caputo rossa (qll da 1 kg)
162 (acqua da frigo a 6°)
9 sale
0.3 LBF
ho messo in ciotola acqua da frigo 8° sciolto il lievito dentro con le mani poi poco alla volta ho messo la metà circa di farina poco alla volta, poi il sale ed ho continuato con la farina fino a terminarla....lavorato l'impasto fino a raggiungere il punto pasta anche se con il senno di poi avrei continuato ancora qualche minuto perchè era ancora un pò appicicaticcio.... l'ho lasciato nella ciotola coperta con panno bagnato e strizzato in salone (TA 21°) per 18 ore.
Ho stagliato aggiungendo un pò di farina perchè l'impasto risultava un pò morbido, formato i panielli di circa 200 gr e seguito da appretto di 6 ore sempre coperti con lo stesso panno nello stesso ambiente.
All'ora X ho acceso il mio forno AEG a 250° per 1 ora con la refrattaria whirlpool nel punto basso, poco prima di infornare ho acceso doppio grill sempre a 250° passato la pietra sul punto più alto vicino al grill ed infornato....dopo 3 min sono uscite quelle foto....

spero di essere stato chiaro e dettagliato.
l'impasto mi sembrava sempre un pò appiccicoso comunque ho proseguito non sapendo se fosse normale o meno, ho risolto ogni volta che l'ho preso mettendo un pò di farina sul banco e sulle mani
stesura da migliorare forse potevo allargarmi di più, un pelino più alta rispetto a come la volevo
il sotto non ho fatto in tempo a fotografarlo

però era bianco senza inizio bruciacchiature da cottura, sarà dipeso dal fatto che ho messo farina anche sulla pala di legno per farla scivolare meglio. tempo cottura circa 3 min