Sempre risultati perfetti ,
Mi è venuto un dubbio, non è che lo sforni dal cappello ??? Mi sa' che sei un mago

Bravo come sempre

Sempre gentilissimoNappinerone2 ha scritto:Bellissimo pane Gaetano,
Mi è venuto un dubbio, non è che lo sforni dal cappello ??? Mi sa' che sei un mago![]()
Bravo come sempre![]()
![]()
Don Pasquale bentornatoNappinerone2 ha scritto:Bellissimo pane Gaetano,
Mi è venuto un dubbio, non è che lo sforni dal cappello ??? Mi sa' che sei un mago![]()
Bravo come sempre![]()
![]()
Perdona il ritardo Don Gaetanosenzaetichetta ha scritto:Sempre gentilissimoNappinerone2 ha scritto:Bellissimo pane Gaetano,
Bravo come sempre![]()
![]()
tu conosci questo pane?
Ti capisco CARONappinerone2 ha scritto:Perdona il ritardo Don Gaetanosenzaetichetta ha scritto:Sempre gentilissimoNappinerone2 ha scritto:Bellissimo pane Gaetano,
Bravo come sempre![]()
![]()
tu conosci questo pane?
![]()
Proprio quello napoletano non lo ricordo ma qui da noi lo fanno nei forni tradizionali come una volta. La pasta di riporto la tramandano di giorno in giorno. Ovviamente pane buonissimo e saporito.
@Lorenzo mi dispiace per la mia assenza, purtroppo sono "incartato " con il lavoro. Ogni tanto sbircio ma come comincio a scrivere crollo.![]()
![]()