Prime prove con F1 L.E.
Moderatore: Juanta
Re: Prime prove con F1 L.E.
Ma sei bravissimo !!! Super complimenti e benvenutissimo 

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Boh, so che Carlo ne ha fatto pochilorenzo ha scritto:Scusa Pere, il no burn, ha un marchio speciale.Pere153 ha scritto:Strano che col Biscotto Saputo non tu riesca ad andare oltre.
Io ho la Versione "No Burn" e riesco a cuocere sui 550ºC, senza bruciare il fondo.
PS. Grazie, troppo buono.
Ho preso ultimamente da Saputo una decina di biscotti. Mi viene il dubbio, lui fa solo il no BURN o anche il solo BURN

Lorenzo la fornace fa solo gli standard
dei No BURN ne ha fatti pochissimi, solo perchè gli ho rotto talmente le scatole.
Pedro è stato uno dei pochi fortunati
E' molto delicato da realizzare e poi c'è il rischio che non cuoce perchè ha bisogno di molta energia.
Quindi per chi ha i pid vai sempre sul sicuro anche se vai oltre i 500 gradi
Ma di solito con quello normale è più che sufficiente per un uso normale e senza le "pazzie" del sottoscritto
dei No BURN ne ha fatti pochissimi, solo perchè gli ho rotto talmente le scatole.
E' molto delicato da realizzare e poi c'è il rischio che non cuoce perchè ha bisogno di molta energia.
Ma di solito con quello normale è più che sufficiente per un uso normale e senza le "pazzie" del sottoscritto
We Fulvio, quando te la vieni a fare una vacanza in Sicilia?ful28361 ha scritto:Lorenzo la fornace fa solo gli standard

Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Belle pizze, ma se posso dire la mia, cpn la napoletana non conviene fare chissà quali mix di farine
Trovare una 0 o una 00 che vada bene secondo me è la strada giusta. Aggiungere farine più grezze va a snaturare in sapore di una pizza napoletana
Trovare una 0 o una 00 che vada bene secondo me è la strada giusta. Aggiungere farine più grezze va a snaturare in sapore di una pizza napoletana