Mini pale con poolish
Moderatore: Juanta
Re: Mini pale con poolish
Grazie Renato e Pedro. Prima o poi una pizzata insieme ce la dovremo fare. Lorenzo avrà il posto presidenziale a capotavola. 

Lo sai che te vojo tanto benelorenzo ha scritto:non mi era chiaro...............succede NOIssietto ha scritto:Grazie Bomberlorenzo ha scritto:Bellissime, bravo il mio ragazzino
Perchè x favore non specifici:
Poolish
acqu..
farina..........
lievito...
impasto finale
Grazie e scusa![]()
Semplificazione Prof, una volta riportate percentuali ed il procedimento, ognuno li calcola in base alle sue esigenze ed agli strumenti che ha a disposizione. Che senso ha che ti specifichi i grammi utilizzati per 2 pale 30x30. E se tu ne volessi fare 5 da 50x40?. Dovresti calcolarti le percentuali dei singoli ingredienti che ti ho già dato sopra.

Bravo @Issietto !
Insomma hai fatto una teglia tonda.. con una buona scelta di condimenti

Come minimo..............organizziamo al centro Italia. A Civitavecchia, sono stato in un hotel 4 stelle delizioso.Issietto ha scritto:Grazie Renato e Pedro. Prima o poi una pizzata insieme ce la dovremo fare. Lorenzo avrà il posto presidenziale a capotavola.
Si può organizzare un fine settimana
When there is a will there is a way ( Pedro ho scritto bene??)
Su datemi una datina, un fine settimana
Non dimenticare che mi devi una VISITAIssietto ha scritto:Lo sai che te vojo tanto benelorenzo ha scritto:non mi era chiaro...............succede NOIssietto ha scritto:Grazie Bomberlorenzo ha scritto:Bellissime, bravo il mio ragazzino
Perchè x favore non specifici:
Poolish
acqu..
farina..........
lievito...
impasto finale
Grazie e scusa![]()
Semplificazione Prof, una volta riportate percentuali ed il procedimento, ognuno li calcola in base alle sue esigenze ed agli strumenti che ha a disposizione. Che senso ha che ti specifichi i grammi utilizzati per 2 pale 30x30. E se tu ne volessi fare 5 da 50x40?. Dovresti calcolarti le percentuali dei singoli ingredienti che ti ho già dato sopra.

Grazie RafRafbor ha scritto:Bravo @Issietto !

La pala è un tipo di pizza molto diffusa a Roma che si stende su una pala di legno e si cuoce direttamente sul suolo del forno. Generalmente ha forma ovale ed allungata, io l’ho fatta tonda solo perché la mia è rotonda.

Lorè ti prometto che appena potremo, veniamo a trovarti con Milly. 

Vi aspetto a braccia aperteIssietto ha scritto:Lorè ti prometto che appena potremo, veniamo a trovarti con Milly.

-
A Civitavecchia ce potrei venì pure io...ssi ssò invitatolorenzo ha scritto:.............organizziamo al centro Italia. A Civitavecchia, sono stato in un hotel 4 stelle delizioso.
Si può organizzare un fine settimana ...

Chi fosse interessato può visionare il mio angolo test pizza in teglia
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =10&t=5462
Sizu
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... =10&t=5462
Sizu
Certamente ragazzo..............tutti invitatiSizukiolupin ha scritto:A Civitavecchia ce potrei venì pure io...ssi ssò invitatolorenzo ha scritto:.............organizziamo al centro Italia. A Civitavecchia, sono stato in un hotel 4 stelle delizioso.
Si può organizzare un fine settimana ...
Decidiamo quando e Cristiano ci aiuta a trovare qualche albergo o B&B