No no caro......questione di MANICO ( mi sto divertendo un sacco)Pere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Caputo Pizzeria 24H TA
Moderatore: Juanta
Re: Caputo Pizzeria 24H TA
- Nappinerone2
Ottima pizza @Pere.
FORNO
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Napoli express ml, doppia resistenza superiore + ventola. Pietra girevole motorizzata con testo terracotta.
TERMOMETRO INFRAROSSI LASER max 550 gradi
Macchina per il pane
UNOLD BACKMEISTER 68511
Guarda che io faccio il pane a F1 con biscotto saputo spento.Pere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Inforno quando la manopola della resistenza superiore sta tra i 300 ed i 250 il risultato non è cattivo
Questi sono due filoncini fatti sabato scorso
Ultima modifica di felice73 il 18 gennaio 2019, 15:48, modificato 2 volte in totale.
puoi fare le ciabatte, le pantofole etc etc
Provaci e, mi faccio suora di CLAUSURA
Provaci e, mi faccio suora di CLAUSURA
Grazie!Rafbor ha scritto:Bella pizza, bravo @Pere !
Grazie tante @Nappi.Nappinerone2 ha scritto:come sempre .
Ottima pizza @Pere.
Come ho detto, io nel mio F1 non posso fare il pane.felice73 ha scritto:Guarda che io inforno il pane a F1 spento quando la manopola della resistenza superiore sta tra i 300 ed i 250 il risultato non è cattivoPere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Il mio biscottto e' quello della Versione No Burn, quindi
non cuoce sotto i 480-490ºC.
rimetti quella originale x il panePere153 ha scritto:Come ho detto, io nel mio F1 non posso fare il pane.felice73 ha scritto:Guarda che io inforno il pane a F1 spento quando la manopola della resistenza superiore sta tra i 300 ed i 250 il risultato non è cattivoPere153 ha scritto:Grazie. No, il mio forno è adatto solo per la verace.lorenzo ha scritto:bravo lo spagnolo...................e il pane lo fai??
Il mio biscottto e' quellp della Versione No Burn, quindi
non cuoce sotto i 480-490ºC.
Non so più dov e' 
Domani ti spedisco la mia ahahahahahPere153 ha scritto:Non so più dov e'