Cross-posting

Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Non so perché, ma ho la vaga sensazione che tu possa esserti riferito a me quando parli di pubblicazioni in 3 forum, di pubblicazioni di sole percentuali (mio ultimo post) e per la data di questo thread, successiva al mio ultimo post. Non capisco il motivo perché la tua domanda è molto banale: io, o chi come me - nel caso ti riferissi a qualcun altro- trova utenti diversi sulla Verace, utenti diversi sulla Confraternita ed utenti diversi su Buona Pizza. Magari se fosse un unico forum non ci sarebbe bisogno di scrivere 3 volte, no? Personalmente i miei post non sono sempre tutti un copia ed incolla. Spesso ho personalizzato, ma se uno vuole soffermarsi su una cosa perché è convinto o perché quell’utente gli sta sulle balle..
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Pere153
Messaggi: 11366
Iscritto il: 19 luglio 2013, 17:55

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da Pere153 »

Silvia46 ha scritto:Non so perché, ma ho la vaga sensazione che tu possa esserti riferito a me quando parli di pubblicazioni in 3 forum, di pubblicazioni di sole percentuali (mio ultimo post) e per la data di questo thread, successiva al mio ultimo post. Non capisco il motivo perché la tua domanda è molto banale: io, o chi come me - nel caso ti riferissi a qualcun altro- trova utenti diversi sulla Verace, utenti diversi sulla Confraternita ed utenti diversi su Buona Pizza. Magari se fosse un unico forum non ci sarebbe bisogno di scrivere 3 volte, no? Personalmente i miei post non sono sempre tutti un copia ed incolla. Spesso ho personalizzato, ma se uno vuole soffermarsi su una cosa perché è convinto o perché quell’utente gli sta sulle balle..
Certo, i tuoi post non sono un "Copia/Incolla". ;)
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Silvia46 ha scritto:Non so perché, ma ho la vaga sensazione che tu possa esserti riferito a me quando parli di pubblicazioni in 3 forum, di pubblicazioni di sole percentuali (mio ultimo post) e per la data di questo thread, successiva al mio ultimo post. Non capisco il motivo perché la tua domanda è molto banale: io, o chi come me - nel caso ti riferissi a qualcun altro- trova utenti diversi sulla Verace, utenti diversi sulla Confraternita ed utenti diversi su Buona Pizza. Magari se fosse un unico forum non ci sarebbe bisogno di scrivere 3 volte, no? Personalmente i miei post non sono sempre tutti un copia ed incolla. Spesso ho personalizzato, ma se uno vuole soffermarsi su una cosa perché è convinto o perché quell’utente gli sta sulle balle..
Qualche precisazione: la mia domanda non è per nulla banale e continuo a pensare che il cross-posting non sia il miglior viatico per tenere in vita il forum, non ho nulla contro di te e non mi sei antipatica anche perché sarebbe puerile dal momento che non ci conosciamo di persona, solo non amo i thread copia incolla.
Altra cosa importante: è solo una mia idea, il regolamento del forum non prevede divieti in merito al cross-posting.
Idee differenti le tue e le mie ma non per questo nutro risentimento nei tuoi confornti o verso altri, anche perché il cross-posting riguarda anche altri utenti.
Posizioni differenti ma un plauso a te che hai risposto, io sono per il dialogo non per il litigio gratuito, non amo il corss-posting e l'ho detto a chiare lettere come sono solito fare.
Gaetano
Avatar utente
Rafbor
Messaggi: 1286
Iscritto il: 5 novembre 2016, 9:47
Località: France

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da Rafbor »

Sappiate che anche in Francia abbiamo lo stesso problema. Per molto tempo il Forum Hardware.fr è stato il punto di riferimento per la pizza napoletana fatta in casa. Ho imparato e condiviso molto su questo forum. Il problema è che su Hardware.fr c'è un solo argomento per la pizza, dove tutto è annidato ed è molto difficile trovare informazioni, e quando alcuni hanno voluto creare un nuovo forum (pizzanapo.fr) o si poteva creare diversi argomenti per presentare le sue creazioni, mod ecc., c'è stata opposizione e da allora c'è stata una resa.
All'inizio alcuni hanno continuato a pubblicare argomenti in parallelo sui 2 forum e, a poco a poco, ognuno ha scelto il proprio campo. Ora il riferimento per me è pizzanapo.fr.
Immagine
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da Silvia46 »

senzaetichetta ha scritto:
Silvia46 ha scritto:Non so perché, ma ho la vaga sensazione che tu possa esserti riferito a me quando parli di pubblicazioni in 3 forum, di pubblicazioni di sole percentuali (mio ultimo post) e per la data di questo thread, successiva al mio ultimo post. Non capisco il motivo perché la tua domanda è molto banale: io, o chi come me - nel caso ti riferissi a qualcun altro- trova utenti diversi sulla Verace, utenti diversi sulla Confraternita ed utenti diversi su Buona Pizza. Magari se fosse un unico forum non ci sarebbe bisogno di scrivere 3 volte, no? Personalmente i miei post non sono sempre tutti un copia ed incolla. Spesso ho personalizzato, ma se uno vuole soffermarsi su una cosa perché è convinto o perché quell’utente gli sta sulle balle..
Qualche precisazione: la mia domanda non è per nulla banale e continuo a pensare che il cross-posting non sia il miglior viatico per tenere in vita il forum, non ho nulla contro di te e non mi sei antipatica anche perché sarebbe puerile dal momento che non ci conosciamo di persona, solo non amo i thread copia incolla.
Altra cosa importante: è solo una mia idea, il regolamento del forum non prevede divieti in merito al cross-posting.
Idee differenti le tue e le mie ma non per questo nutro risentimento nei tuoi confornti o verso altri, anche perché il cross-posting riguarda anche altri utenti.
Posizioni differenti ma un plauso a te che hai risposto, io sono per il dialogo non per il litigio gratuito, non amo il corss-posting e l'ho detto a chiare lettere come sono solito fare.
Gaetano
Siamo 4 gatti, mi riesce difficile credere che qualcun altro come me abbia postato sui forum citati. A te disturba il Cross-Posting, ma intanto bazzichi pure tu in altri lidi per sapere che questa volta avevo fatto copia-incolla. Nel mio caso è raro, perché spesso cambio qualcosa, ma anche se l’ho fatto ora ed altre volte, si vede che ho tenuto alla partecipazione in questo forum, o si vede che ero stanca per riformulare il tutto, a quelli come te che leggono cosa cambia?? anzi come membro del forum dovevi essere solo contento.
Per me il tuo post è privo di senso, se non quello di innescare polemica. Tu non hai nulla contro di me, eppure in un precedente post sul lievito madre già eri stato antipatico nel rispondere, adesso ti è venuta sta bella idea di fare sto post. Se il tuo tempo fosse così prezioso da non poter rispondere ai Cross Posting, così come hai scritto,non guarderesti in siti che per te sono replica di questi; o guardando post come i miei potresti astenerti dall’intervenire -così come già fai- e non invece costruirci sopra un discorso come questo.
:-?
Ultima modifica di Silvia46 il 10 dicembre 2018, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Silvia46 ha scritto:
senzaetichetta ha scritto:
Silvia46 ha scritto:Non so perché, ma ho la vaga sensazione che tu possa esserti riferito a me quando parli di pubblicazioni in 3 forum, di pubblicazioni di sole percentuali (mio ultimo post) e per la data di questo thread, successiva al mio ultimo post. Non capisco il motivo perché la tua domanda è molto banale: io, o chi come me - nel caso ti riferissi a qualcun altro- trova utenti diversi sulla Verace, utenti diversi sulla Confraternita ed utenti diversi su Buona Pizza. Magari se fosse un unico forum non ci sarebbe bisogno di scrivere 3 volte, no? Personalmente i miei post non sono sempre tutti un copia ed incolla. Spesso ho personalizzato, ma se uno vuole soffermarsi su una cosa perché è convinto o perché quell’utente gli sta sulle balle..
Qualche precisazione: la mia domanda non è per nulla banale e continuo a pensare che il cross-posting non sia il miglior viatico per tenere in vita il forum, non ho nulla contro di te e non mi sei antipatica anche perché sarebbe puerile dal momento che non ci conosciamo di persona, solo non amo i thread copia incolla.
Altra cosa importante: è solo una mia idea, il regolamento del forum non prevede divieti in merito al cross-posting.
Idee differenti le tue e le mie ma non per questo nutro risentimento nei tuoi confornti o verso altri, anche perché il cross-posting riguarda anche altri utenti.
Posizioni differenti ma un plauso a te che hai risposto, io sono per il dialogo non per il litigio gratuito, non amo il corss-posting e l'ho detto a chiare lettere come sono solito fare.
Gaetano
Siamo 4 gatti, mi riesce difficile credere che qualcun altro come me abbia postato sui forum citati. A te disturba il Cross-Posting, ma intanto bazzichi pure tu in altri lidi per sapere che questa volta avevo fatto copia-incolla. Nel mio caso è raro, perché spesso cambio qualcosa, ma anche se l’ho fatto ora ed altre volte, si vede che ho tenuto alla partecipazione in questo forum, o si vede che ero stanca per riformulare il tutto, a quelli come te che leggono cosa cambi?? anzi come membro del forum dovevi essere solo contento.
Per me il tuo post è privo di senso, se non quello di innescare polemica. Tu non hai nulla contro di me, eppure in un precedente post sul lievito madre già eri stato antipatico nel rispondere, adesso ti è venuta sta bella idea di fare sto post. Se il tuo tempo fosse così prezioso da non poter rispondere ai Cross Posting, così come hai scritto,non guarderesti in siti che per te sono replica di questi; o guardando post come i miei potresti astenerti dall’intervenire -così come già fai- e non invece costruirci sopra un discorso come questo.
:-?
Allora se io leggo in altri forum è cross-posting? a me non pare proprio, siamo su piani totalmente differenti. Tu sei libera di scrivere cosa e dove vuoi ma anche io posso esprimere le mie idee e se ti da fastidio mi dispiace ma non per questo non devo farlo.
Sul mio tempo libero prezioso...è mio perciò non capisco come tu possa valutarlo non sapendo cosa faccio nella mia vita.
Non hai gradito la mia risposta perché antipatica? spiacente non è facile risultare simpatico a tutti io cerco sempre di non mancare mai di rispetto a nessuno.
Ho spiegato bene perché ritengo il cross-posting sbagliato inutile ribadire quanto scirtto prima.
Per me termina così, se vuoi io ti tendo la mano a te scegliere cosa fare con me.
Gaetano
Avatar utente
lorenzo
Messaggi: 8103
Iscritto il: 22 luglio 2013, 15:57
Località: Manfredonia

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da lorenzo »

Dopo che vi siete sfogati e chiariti...............una bella stretta di mano è quello che ci vuole
Forza ragazza, Don Gaetano ha fatto la sua parte ora tocca a te...........e così vissero felici e CONTENTI ;festeggiare drink ;festeggiare drink ;festeggiare drink
Immagine
Avatar utente
Silvia46
Messaggi: 1579
Iscritto il: 14 febbraio 2016, 10:44

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da Silvia46 »

Sei stato sgarbato sul lievito madre e anche presuntuoso, non a caso mi è risultata antipatica la risposta. Io non ho giudicato il tuo tempo, lo hai fatto tu dicendo che non puoi rispondere a post doppi o tripli o quadrupli SOLO perché sono scritti uguali in più forum.. eppure tu leggi più forum, altrimenti non si spiega, eppure non rispondi in nessuno a questi cross-posting. A sto punto era facile tirare le somme....
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Avatar utente
senzaetichetta
Messaggi: 2872
Iscritto il: 13 febbraio 2016, 18:13

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

Silvia46 ha scritto:Sei stato sgarbato sul lievito madre e anche presuntuoso, non a caso mi è risultata antipatica la risposta. Io non ho giudicato il tuo tempo, lo hai fatto tu dicendo che non puoi rispondere a post doppi o tripli o quadrupli SOLO perché sono scritti uguali in più forum.. eppure tu leggi più forum, altrimenti non si spiega, eppure non rispondi in nessuno a questi cross-posting. A sto punto era facile tirare le somme....
http://www.laverace.info/forum/viewtopi ... 7&start=30
È questa la mia maleducazone? solo per capire. Io non credo di aver risposto male diversamente se mi dici dove avrei risposto male sono pronto a scusarmi con te. Presunzione non mi appartiene chi mi conosce lo sa.
Avatar utente
Issietto
Messaggi: 1318
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 0:01

Re: Cross-posting

Messaggio da leggere da Issietto »

Andrò controcorrente ma non mi sento di colpevolizzare chi interagisce su più forum o social, in qualsiasi forma lo faccia. Apprezzo molto di più le persone così, rispetto a chi se ne rimane nell’ombra senza offrire il minimo contributo. A parte la mia pagina facebook e qui, non ho tempo di partecipare altrove, ma se potessi e volessi, non mi farei problemi a confrontarmi anche con altri appassionati non presenti qui da noi (come fatto in passato). La Verace per me è diventata una piacevole abitudine quotidiana dove ho stretto amicizia con alcuni di voi, uno dei quali (Lorenzo il Magnifico), ho avuto il piacere e l’onore di conoscere di persona. ;festeggiare drink
Rispondi

Torna a “Annunci vari”