Troppo buono grazieNappinerone2 ha scritto:Come al solito è un capolavoro.![]()
Bravo Gaetano.

Troppo buono grazieNappinerone2 ha scritto:Come al solito è un capolavoro.![]()
Bravo Gaetano.
Grazie @videovideotape ha scritto:Molto Molto bella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sauzer ha scritto:S..P..E...T...T...A...C...O...L...O..![]()
![]()
Issietto ha scritto:Bravo Gae, ottima pizza.
Grazie a tutti per l'incoraggamento a sfornare tanti altri prodottilorenzo ha scritto:Non credete che si stia esagerando????
Don Gaetano sei bravissimo , un super genio![]()
Si e anche facilmente. Io ungo il contenitore in vetro e poi capovolgo su letto di semola.Rafbor ha scritto:Bravo @Gaetano, bella teglia !
E dunque con questo contenitore, per fare uscire l'impasto, tu lo capovolgi e cada da solo ?
Mi viene un dubbio perché io uso sempre quelli piccoli in vetro per i miei panielli per la tonda, sono pure oliati ma non cadono da solo, sono molto attaccati..
Il fatto che l'impasto "cada" da solo senza appiccicarsi dipende da un paio di fattori: il materiale del contenitore e la "corda" dell'impasto.Rafbor ha scritto:Bravo @Gaetano, bella teglia !
E dunque con questo contenitore, per fare uscire l'impasto, tu lo capovolgi e cada da solo ?
Mi viene un dubbio perché io uso sempre quelli piccoli in vetro per i miei panielli per la tonda, sono pure oliati ma non cadono da solo, sono molto attaccati..
Esatto, concordo pienamente.ZioZucchino ha scritto:Il fatto che l'impasto "cada" da solo senza appiccicarsi dipende da un paio di fattori: il materiale del contenitore e la "corda" dell'impasto.Rafbor ha scritto:Bravo @Gaetano, bella teglia !
L'olio talvolta può aiutare ma può non bastare.
paolopf3 ha scritto:WOW
Ti ringrazio
Prova anche tu qualche voltaparent87 ha scritto:Bellissimeio penso che sia anche propedeutico per la Verace
Gaetano
Paolo