Attenti a quei due... Fermento 1889
Re: Attenti a quei due... Fermento 1889
Sto a soli 50km, vado un paio di volte l anno a napoli solo ed esclusivamente per mangiare pizza ma non sono ancora stato da loro...
Da pisano ho difficoltà ad andare a firenze, però per la loro pizza devo fare un eccezione, ho sempre sentito parlare di pizzabike molto bene e sia le foto che le recensioni sono ottime!
Anche se sono un amante della verace margherita e napoletane, sono molto tentato dalla loro pala fermento!
Da pisano ho difficoltà ad andare a firenze, però per la loro pizza devo fare un eccezione, ho sempre sentito parlare di pizzabike molto bene e sia le foto che le recensioni sono ottime!
Anche se sono un amante della verace margherita e napoletane, sono molto tentato dalla loro pala fermento!
Ci deve andare!!!
Ciao a tutti!!
in Altri lidi ero fissato con salsiccia e friarielli
ma eccoci qua. Tutto cominció in una mansarda (quella di casa) e poi grazie al mio amico e socio Rambofango eccoci tutti in Fermento in una cosa sola. La nostra verace è un 36h circa, mentre la pala è davvero una cosina particolare. Indù ha colto nel segno quando ha scritto.. “tra pala e schiacciata tipica Fiorentina”. Esattamente li bisognava collocarsi per un qualcosa di nuovo e diverso.. oltre che buono ovviamente 
Vero.. il passaggio da “casa” in “pizzeria” è un bel salto, la metodica soprattutto è diversa, di questo sia io che Vincenzo abbiamo imparato davvero tanto in corso d’opera
un po’ di fotone che in questo caso riguardano la verace che come impasto proprio ultimamente abbiamo “ritoccato” anche qui nel mix, un abbraccio a tutti 

Vero.. il passaggio da “casa” in “pizzeria” è un bel salto, la metodica soprattutto è diversa, di questo sia io che Vincenzo abbiamo imparato davvero tanto in corso d’opera

Grazie per aver condiviso questo momento. Che bello far parte di questo mondo, che ti consente anche di trasformare la passione in lavoro e la conoscenza di tante belle persone.
Bella roba caro Ginaluca

Innamorato della marinara!
- indisciplinato
Ciao Gianluca. Metti degli orari al tuo socio che quando non ci sei usa l'azienda per fare la pasta di riporto salata. 

Bravissimi
che belle veraci.. condimenti top !!!!

Forno: FAL – Alfa Refrattari
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.
Farina: Caputo Pizzeria – Mulino Marino - Mulino Petra
Pirometro: Laser infraroSSi con puntatore
Impastatrice : Puglisi a Spirale.