Si si vede che e bello alveolatoRobbykorver ha scritto:Diciamo che mi piace sempre cambiare, fare sempre la stessa pizza alla lunga stufa. Comunque il cornicione è grande ma si scioglie in bocca.felice avellino ha scritto:Robby,
sono davvero belle...mi piacciono tanto sia il cornicione che i condimenti un buon equilibrio...
però se posso permettermi..ti consiglio di fare la pizza che piace a te...a me è sempre piaciuto il canotto anche prima che andasse come dici tu di moda..se ami veramente questo modo di fare pizza ok..se lo fai per moda a questo punto credo sia meglio fare STG...ma lo dico per te eh figurati...
Al netto di tutto cmq ottimo lavoro
Seguendo la moda
Moderatore: Juanta
-
Re: Seguendo la moda
Re: Seguendo la moda
Ciao a tutti.
congratulazioni per la pizza, sembra molto invitante!
Ecco a voi una lista di impasti che si possono provare.
silviocicchi.com/pizzachef/impasto-per-pizza-i-migliori-12/
Saluti a tutti.
silviocicchi.com/pizzachef/impasto-per-pizza-i-migliori-12/
Saluti a tutti.

Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti/MEC spirale inv.
Farina: Caputo Pizzeria/Ricca
Ricetta standard della mia Verace: Caputo Nuvola, 66% Idro, 5% LM, 50 gr sale/lt, 1h riposo in vasca@TA, 16h puntata@18 gradi, 3h appretto@18 gradi, 5h appretto@TA