No caro il duo adesso è un trio e si chiama: loregaisi......" la boulangerie " della Verace ;festeggiareIssietto ha scritto:Grazie a te, grande "maestro panaro" del duo Gae & Lor.
drink
Aspettiamo il quarto
No caro il duo adesso è un trio e si chiama: loregaisi......" la boulangerie " della Verace ;festeggiareIssietto ha scritto:Grazie a te, grande "maestro panaro" del duo Gae & Lor.
Io il sapore non posso saperloerminio78 ha scritto:chissà il sapore con un licoli integrale non rinfrescato ed inoltre lìimpasto tenuto pure a basse temperature a fermentare...![]()
![]()
![]()
anche se non ci credi " molto buono" Non sono i famosi BUCHI a fare il sapore. Il FAL ha dato al pane un valore aggiuntoerminio78 ha scritto:chissà il sapore con un licoli integrale non rinfrescato ed inoltre lìimpasto tenuto pure a basse temperature a fermentare...![]()
![]()
![]()
lorenzo ha scritto:anche se non ci credi " molto buono" Non sono i famosi BUCHI a fare il sapore. Il FAL ha dato al pane un valore aggiuntoerminio78 ha scritto:chissà il sapore con un licoli integrale non rinfrescato ed inoltre lìimpasto tenuto pure a basse temperature a fermentare...![]()
![]()
![]()
Ermy hai ragione , non è stata fatta nessuna critica da parte tua se non un "legittimo dubbio" sono certo che Gaetano non ha interpretato bene la tua "perplessità" . Ritengo sia sempre giusto e doveroso confrontarsi in modo sereno.erminio78 ha scritto:lorenzo ha scritto:anche se non ci credi " molto buono" Non sono i famosi BUCHI a fare il sapore. Il FAL ha dato al pane un valore aggiuntoerminio78 ha scritto:chissà il sapore con un licoli integrale non rinfrescato ed inoltre lìimpasto tenuto pure a basse temperature a fermentare...![]()
![]()
![]()
io ho parlato di alveolatura o criticato la struttura?
ormai qui è diventato che per ogni cosa che si fa ci sono applausi, quando io vedo difetti sia nelle pizze che nel pane
Erminio ho molto rispetto x te e per i tuoi manufatti.........forse è il tuo modo di fare che è leggermente negativo. Devi capire che non siamo tutti uguali.erminio78 ha scritto:lorenzo ha scritto:anche se non ci credi " molto buono" Non sono i famosi BUCHI a fare il sapore. Il FAL ha dato al pane un valore aggiuntoerminio78 ha scritto:chissà il sapore con un licoli integrale non rinfrescato ed inoltre lìimpasto tenuto pure a basse temperature a fermentare...![]()
![]()
![]()
ormai qui è diventato che per ogni cosa che si fa ci sono applausi, quando io vedo difetti sia nelle pizze che nel pane
Sono d'accordo con Ermy. lui, non ha fatto nessuna critica.erminio78 ha scritto:chissà il sapore con un licoli integrale non rinfrescato ed inoltre lìimpasto tenuto pure a basse temperature a fermentare...![]()
![]()
![]()
Con tutto il rispetto chiedo scusa se i miei toni sono risultati provocatori o poco gentili, lungi da me attaccare o criticare chiunque. La mia risposta era solo legata al commento citato. Io avevo inteso fosse riferito alla acidità generata dal licoli in pessime condizioni...se così non è mi scuso. Solo una cosa chiedo cortesemente: non è facile capirsi dietro una tastiera e forse commenti più completi e meno ermetici evitano queste situazioni. Mi scuso ancora se ho creato un clima poco sereno ma forse non ho capito i difetti di questo pane....se qualcuno vuole spiegare io sono grato.Sauzer ha scritto:Ermy hai ragione , non è stata fatta nessuna critica da parte tua se non un "legittimo dubbio" sono certo che Gaetano non ha interpretato bene la tua "perplessità" . Ritengo sia sempre giusto e doveroso confrontarsi in modo sereno.erminio78 ha scritto:lorenzo ha scritto:anche se non ci credi " molto buono" Non sono i famosi BUCHI a fare il sapore. Il FAL ha dato al pane un valore aggiuntoerminio78 ha scritto:chissà il sapore con un licoli integrale non rinfrescato ed inoltre lìimpasto tenuto pure a basse temperature a fermentare...![]()
![]()
![]()