IL MIO PRIMO NO KNEAD BREAD

lorenzo

Re: IL MIO PRIMO NO KNEAD BREAD

Messaggio da leggere da lorenzo »

senzaetichetta ha scritto:
win_67 ha scritto:Ci stai dando sotto Lorenzo tra pane e pizze.
Gaetano, il libro di Calvin c'è anche in italiano?
Grazie
Vincenzo
Purtroppo no ma è abbastanza comprensibile, te lo consiglio vivamente è una pietra miliare in materia di pane, solo che è orientato molto al professionale, sono ricette da produzione. The taste of bread R.Calvel
Per i passaggi più difficili io e Don Gaetano vi possiamo dare una mano ;festeggiare drink
Immagine
senzaetichetta

Messaggio da leggere da senzaetichetta »

lorenzo ha scritto:
Issietto ha scritto:Bravo Prof, sembra il pane casereccio che si fa qui dalle mie parti. Crosta croccante e mollica compatta, ottimo per la bruschetta, ma mangiato da solo non scende giù e fa venire il singhiozzo :D felice
Sarà il forno o l'impastatrice nuova, ma stai diventando una macchina da guerra ;festeggiare drink
Sor Isietto questo pane si fa senza impastatrice. Con solo 40''. Lo devo insegnare ai miei alunni che vanno all'università al norde e non vogliono spendere 5 euro x 1 kg di pane ;festeggiare drink
Le baguette che hai fatto tu costano 7€ al kg con miglioratori inclusi....io il pane non lo compro più da tempo.
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

senzaetichetta ha scritto:
lorenzo ha scritto:
Issietto ha scritto:Bravo Prof, sembra il pane casereccio che si fa qui dalle mie parti. Crosta croccante e mollica compatta, ottimo per la bruschetta, ma mangiato da solo non scende giù e fa venire il singhiozzo :D felice
Sarà il forno o l'impastatrice nuova, ma stai diventando una macchina da guerra ;festeggiare drink
Sor Isietto questo pane si fa senza impastatrice. Con solo 40''. Lo devo insegnare ai miei alunni che vanno all'università al norde e non vogliono spendere 5 euro x 1 kg di pane ;festeggiare drink
Le baguette che hai fatto tu costano 7€ al kg con miglioratori inclusi....io il pane non lo compro più da tempo.
Siamo in due............... compreso il mio condominio :lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “Pasta madre”