girare la pizza.. SPETTACOLO !
Ciao, lo farei volentieri ma questo è un brutto momento per me per varie ragioni. Non ho tempo.videotape ha scritto:Buonasera Fulvio.Vorrei chiederti, gentilmente, se sia possibile spedirti il mio forno f1 p134h originale, con solo biscotto saputo, per farlo modificare al meglio.Ovviamente, nel caso, pagherei anticipatamente, sia prestazione che componenti.Ciao e buona serata.
Ho modificato due forni per due miei amiciPePe RoSso ha scritto:Bellissimo progetto, però non ho ben capito la resistenza in parallelo e sulla porta?
Mi dispiace Fulvio.Spero tu possa risolvere al più presto i tuoi problemi.ful28361 ha scritto:Ciao, lo farei volentieri ma questo è un brutto momento per me per varie ragioni. Non ho tempo.videotape ha scritto:Buonasera Fulvio.Vorrei chiederti, gentilmente, se sia possibile spedirti il mio forno f1 p134h originale, con solo biscotto saputo, per farlo modificare al meglio.Ovviamente, nel caso, pagherei anticipatamente, sia prestazione che componenti.Ciao e buona serata.
Se oggi ho postato qualcosa è perchè ho visto il post di Pere che è sempre molto gentile e volevo contraccambiare aggiungendo qualcosa
Non riesco proprio, mi dispiace ma è comunque una modifca che si fa con una buona dose di pazienza. Occorrono circa tre ore
Se abiti al sud ti posso indirizzare da un modder che te lo può fare
Comunuqe già per incrementare le prestazioni potresti fare la modifica di Erminio e rimani sempre in sicurezza
Basta cambiare il termostato superiore con uno da 500 e, se non è uno degli ultimi che già ce l'ha, il termostato di sicurezza da 512° con quello da 569°..
Ed anche la schermatura naturalmente