Perché autolesionismo?
Moderatore: Juanta
Dai, non smetterò di pizzare, ci mancherebbe altroVespa72 ha scritto:Non molli![]()
Perché autolesionismo?
io volevo scrivere autolisiPere153 ha scritto:Dai, non smetterò di pizzare, ci mancherebbe altroVespa72 ha scritto:Non molli![]()
Perché autolesionismo?![]()
Autolesionismo in che senso? Perchè non mi è venuta come quella di Ciro?
Vespa72 ha scritto:io volevo scrivere autolisiPere153 ha scritto:Dai, non smetterò di pizzare, ci mancherebbe altroVespa72 ha scritto:Non molli![]()
Perché autolesionismo?![]()
Autolesionismo in che senso? Perchè non mi è venuta come quella di Ciro?
Con un forno elettrico per avere un risultato visivo simile ad un FaL ci vuole più tempeatura.Silvia46 ha scritto:Secondo me era più carica di zuccheri la tua di quella in foto. Comunque va bene che il forno a legna napoletano riscalda e accumula calore diversamente da un elettrico, però nessuno inforna a 560º(anche se in realtà aprendo l'f1 si ha qualcosa in meno). Ora la domanda è: sei convinto che con 560º gradi tu riesca a compensare i 450º-500º di un forno elettrico? Secondo me li superi come gradi sulla pizza, xké la resistenza è collocata sopra la tua pizza, gli arriva la botta di calore molto prima e più violenta, secondo me. Quindi per me stiamo tirando troppo con le temperature. Detto ciò, tu per me pizzi molto bene, non ti voglio criticare. La mia è una riflessione spontanea..
Ok, grazie @sauzerSauzer ha scritto:Pere , secondo me è stato un problema di eccesso di calore , il cornicione colora così quando si prolunga la permanenza sotto una forte temperatura. Anche a me ogni tanto se non faccio attenzione con il FAL mi "carammellizza" e crea quel tipo di colore , che comunque non comporta problematiche sul gusto finale.
Per quanto riguarda la tua domandafelice avellino ha scritto:Ottima concordo con gli altri.....cosa ti concede in più l'idrolisi ??