Pagina 2 di 3
Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 1 gennaio 2017, 16:53
da lorenzo
Bellissime........ merito del biscotto

Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 1 gennaio 2017, 17:24
da Sauzer
Rafbor ha scritto:Bellissime pizze, si riparte alla grande !
Ad un altro livello, anch'io sto incontrando nuove possibilità con la terracotta che ho montato nel mio fornetto, spero di condividere qualcosa fra poco.
Grazie Raf

aspettiamo che tue creazioni.
Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 1 gennaio 2017, 17:26
da Sauzer
lorenzo ha scritto:Bellissime........ merito del biscotto

Grazie Lorè

il biscotto fa la sua bella figura

Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 1 gennaio 2017, 17:39
da Issietto
Nonostante i bagordi di ieri ed oggi, solo a guardare quelle pizze mi riviene fame. Complimenti ed auguri.
Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 1 gennaio 2017, 18:57
da Sauzer
Issietto ha scritto:Nonostante i bagordi di ieri ed oggi, solo a guardare quelle pizze mi riviene fame. Complimenti ed auguri.
Grazie Issietto

e tanti Auguri di Buon anno e te e famiglia.
Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 1 gennaio 2017, 20:44
da reny
bellissime queste pizze
Auguri a tutti buon anno e speriamo bene
che questo 2017 sia un anno bello e sereno per tutti.
Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 2 gennaio 2017, 0:06
da moranico
Bravissimo Renato..Come sempre buon anno a tutti

Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 2 gennaio 2017, 9:03
da Sauzer
reny ha scritto:bellissime queste pizze
Auguri a tutti buon anno e speriamo bene
che questo 2017 sia un anno bello e sereno per tutti.
Grazie Reny

auguri di Buon Anno anche a te..
Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 2 gennaio 2017, 9:04
da Sauzer
moranico ha scritto:Bravissimo Renato..Come sempre buon anno a tutti

Grazie gentilissimo

tanti auguri anche a te e famiglia.
Re: Verace 24 H - prima prova con BISCOTTO SAPUTO .
Inviato: 2 gennaio 2017, 21:01
da Fornace Saputo
Complimenti Sauzer per le pizze e per la gestione del forno, grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Grazie a tutti voi per i complimenti e buon 2017 .