Ancora teglia 90%
Re: Ancora teglia 90%
Ciao Pere, il metodo di Arletto lo utilizzo ed è molto utile, ma serve a poco per gli impasti da 90% in poi che sono molto morbidi (parlo per esperienza personale amatoriale). Si, le verdure in quel caso le ho saltate in padella, però, le zucchine preferisco grattarle, strizzarle e metterle subito insieme alla mozzarella come nella foto. Buona giornata
- fpizzari77
bellissimo il condimento... 

Quindi le zucchine li metti a crudo?le zucchine preferisco grattarle, strizzarle e metterle subito insieme alla mozzarella come nella foto
fpizzari il condimento è bello, invece sulla pizza cala la censura bulgara
pere, le zucchine le grattugio, le strizzo, le condisco con olio, sale e pepe e le metto a crudo. le utilizzo spesso al posto dei fiori di zucca per farla con mozzarella ed alici. ti garantisco che viene uno spettacolo.

pere, le zucchine le grattugio, le strizzo, le condisco con olio, sale e pepe e le metto a crudo. le utilizzo spesso al posto dei fiori di zucca per farla con mozzarella ed alici. ti garantisco che viene uno spettacolo.
GrazieIssietto ha scritto:fpizzari il condimento è bello, invece sulla pizza cala la censura bulgara![]()

- fpizzari77
Ciao issietto, ma vaaaaa
ho detto che (secondo me) è un discreto risultato, considerando anche il forno di casa

ho detto che (secondo me) è un discreto risultato, considerando anche il forno di casa