Primi panettoni 2016
Re: Primi panettoni 2016
Ragazzo hai messo tempo a postare............... ma lo hai fatto alla grande 

- fpizzari77
grazie Flavio, a mano non mi avventurerei maiflavio-san ha scritto:Eeeh quando è finito ti ripaga però...non so se quest'anno mi ci avventuro ancora a fare il panettone a mano![]()
Bravissimo.
F

@Lorenzo, grazie

Ragazzo fra una settimana sono a Torino... se ti rimane un leftover, passerei a prenderlofpizzari77 ha scritto:grazie Flavio, a mano non mi avventurerei maiflavio-san ha scritto:Eeeh quando è finito ti ripaga però...non so se quest'anno mi ci avventuro ancora a fare il panettone a mano![]()
Bravissimo.
Fdeve essere una bella impresa eh
@Lorenzo, grazie

- fpizzari77
lorenzo ha scritto:Ragazzo fra una settimana sono a Torino... se ti rimane un leftover, passerei a prenderlofpizzari77 ha scritto:grazie Flavio, a mano non mi avventurerei maiflavio-san ha scritto:Eeeh quando è finito ti ripaga però...non so se quest'anno mi ci avventuro ancora a fare il panettone a mano![]()
Bravissimo.
@Lorenzo, grazie

se vieni a torino ci possiamo vedere, panettoni al momento so tutti già magnati

Sti panettoni ogni anno finiscono presto........ forse sono troppo buonifpizzari77 ha scritto:lorenzo ha scritto:Ragazzo fra una settimana sono a Torino... se ti rimane un leftover, passerei a prenderlofpizzari77 ha scritto:grazie Flavio, a mano non mi avventurerei maiflavio-san ha scritto:Eeeh quando è finito ti ripaga però...non so se quest'anno mi ci avventuro ancora a fare il panettone a mano![]()
Bravissimo.
@Lorenzo, grazie![]()

MALEEEE.. poi ti stufa prima di Natalefpizzari77 ha scritto:lorenzo ha scritto:Ragazzo fra una settimana sono a Torino... se ti rimane un leftover, passerei a prenderlofpizzari77 ha scritto:grazie Flavio, a mano non mi avventurerei maiflavio-san ha scritto:Eeeh quando è finito ti ripaga però...non so se quest'anno mi ci avventuro ancora a fare il panettone a mano![]()
Bravissimo.
@Lorenzo, grazie![]()

Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
- fpizzari77
No Silvia, difficile che mi stufa 
cmq ce ne sono altri in previsione, non so quando ma spero di farne altri, appena ho una domenica libera...

cmq ce ne sono altri in previsione, non so quando ma spero di farne altri, appena ho una domenica libera...
Bravissimo Fede !!!!!! Tra quelli amatoriali visti in rete penso siano tra i migliori con una lievitazione e cottura praticamente perfette.
Complmenti !!!!!
Complmenti !!!!!
Ciao Ema
- fpizzari77
grazieee Ema, mi fa molto piacere, ormai i panettoni li fanno in tantissimi, e qualcuno li fa anche bene...
Immagino sia la stessa modifica che ha @Ermy.fpizzari77 ha scritto:Grazie Ermy![]()
Ciao Dario, grazie, per le caratteristiche bisogna chiedere direttamente a Fulvio, vediamo se ci legge...
Ciao Marco, grazie, si alla fine l'ho fatta riparare e meno male, visto che ora sarei senza perché si è guastata la kenwood