Mio forno da Incasso [work in progress]
Re: Mio forno da Incasso [work in progress]
@Sub: Quando sarà pronto?
Chi va piano...
Non so Pere, mi prenderò il mio tempo !
il design del sportello

Non so Pere, mi prenderò il mio tempo !

il design del sportello

io uso un traduttore ! dispiace
Bellíssimo lo sportello. Schermerai la parte interna dello sportello?
Uhhh che bello! Pure questo l'hai realizzato tu? O te lo sei fatto fare?sub ha scritto:Chi va piano...
Non so Pere, mi prenderò il mio tempo !![]()
il design del sportello
Non ci sono limiti per i sogni di un’anima ribelle
Grazie,Pere153 ha scritto:Bellíssimo lo sportello. Schermerai la parte interna dello sportello?
Io farò si, c'è spazio per 35 a 40 mm di lana minerale, ho ancora lavorando sulla ricostruzione del sportello, vi posterò la foto quando e 'fatta.
Grazie Silvia,Silvia46 ha scritto:Uhhh che bello! Pure questo l'hai realizzato tu? O te lo sei fatto fare?
Maniglia e il metallo sulla sporgenza venuto dal forno, ho solo aggiunto una griglia per il look.
URe: Mio forno da Incasso [work in progress]
Beh è fantastico con quella griglia!sub ha scritto:Grazie,Pere153 ha scritto:Bellíssimo lo sportello. Schermerai la parte interna dello sportello?
Io farò si, c'è spazio per 35 a 40 mm di lana minerale, ho ancora lavorando sulla ricostruzione del sportello, vi posterò la foto quando e 'fatta.
Grazie Silvia,Silvia46 ha scritto:Uhhh che bello! Pure questo l'hai realizzato tu? O te lo sei fatto fare?
Maniglia e il metallo sulla sporgenza venuto dal forno, ho solo aggiunto una griglia per il look.
Sì, sono felice con l'aspetto

Pere153 ha scritto:Bellíssimo lo sportello. Schermerai la parte interna dello sportello?

sub ha scritto:Chi va piano...
Non so Pere, mi prenderò il mio tempo !![]()
il design del sportello

Mi sono imbattuto in un problema: le molle delle cerniere del forno sono troppo forti, la porta è MOLTO difficile da aprire e abbassarlo.
non è sorprendente se si pensa a questo proposito, il braccio di leva è 2,5x più corta e la porta è molto più leggero senza il vetro della finestra (4,8kg)

non è sorprendente se si pensa a questo proposito, il braccio di leva è 2,5x più corta e la porta è molto più leggero senza il vetro della finestra (4,8kg)

E quindi come puoi risolvere? Con delle cerniere nuove?